SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher 4 potrebbe avere Ciri come protagonista, c'è chi ne è certo

La voce di Geralt in The Witcher ha reso noto che vedrebbe benissimo Ciri come protagonista assoluta del prossimo videogioco.

Advertisement

Immagine di The Witcher 4 potrebbe avere Ciri come protagonista, c'è chi ne è certo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 01/12/2023 alle 16:45 - Aggiornato il 11/08/2024 alle 12:08

CD Projekt RED ha in cantiere The Witcher 4, il quale sarà l'inizio di una nuova saga slegata - pare - dalle vicende del celebre Geralt di Rivia.

Dopo aver portato a termine le avventure dello Strigo con il terzo capitolo (che trovate su Amazon) è il momento quindi di guardare a un nuovo protagonista.

Nell'ambito dei risultati finanziari semestrali, CD Projekt ha rivelato che sul gioco stanno lavorando circa 260 sviluppatori, roba non da poco insomma. 

Ora, come riportato anche da GamesRadar, la voce di Geralt in The Witcher ha reso noto che vedrebbe benissimo Ciri come protagonista assoluta del prossimo videogioco.

«La teoria migliore che ho sentito, perché ha senso, è quella secondo cui si concentreranno su Ciri e sulle sue avventure in qualche modo, forma o modo» ha dichiarato l'attore Doug Cockle in un'intervista a IGN US. 

«Perché, attenzione agli spoiler, nei libri Ciri viaggia tra le dimensioni e tra i mondi», spiega Cockle.

«È uno dei suoi poteri e lo fa un po' anche nel gioco. Quindi penso che sarebbe davvero emozionante se The Witcher 4 si concentrasse in qualche modo sulle avventure di Ciri».

Cockle guarda anche ai giochi incentrati su Geralt per trovare degli indizi: «In The Witcher 3: Wild Hunt l'hanno in qualche modo preparata, perché si può giocare nei panni di Ciri in alcuni episodi del gioco. Quindi mi sembra che se non lo fanno ora, allora so di cosa parlerà The Witcher 5, perché ha senso. Ma non ne ho idea. Sono entusiasta di scoprirlo».

Al di fuori dello sviluppatore, nessuno sa davvero di cosa parlerà The Witcher 4 (nome in codice Polaris), attualmente in fase di sviluppo.

L'unico indizio - molto vago - che abbiamo sul sequel è l'immagine di un medaglione di lince coperto di neve, che forse allude a un'altra scuola dei Witcher.

Nei romanzi, tuttavia, la stessa Ciri indossa un medaglione a forma di gatto, quindi l'immagine teaser potrebbe anche indicare una potenziale avventura in solitaria con la pupilla di Geralt in giro per il mondo.

Questo, senza contare anche che con molta probabilità The Witcher 4 sarà il gioco più grande di sempre di CD Projekt RED.

Infine, se non lo avete ancora fatto, scoprite come se la cava il caro vecchio Geralt nella nuova versione current-gen, nella nostra recensione dedicata.

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Asuka Langley, tratta dai film animati Rebuild of Evangelion.

Immagine di Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
  • #4
    Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
  • #5
    Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.