Continuano le offerte sul noto portale Humble Bundle! Fino al prossimo 2 giugno, infatti, potete mettere le mani su un nuovo pacchetto, chiamato Humble Best Of Bandai Namco Bundle, che, come dice il nome stesso, è dedicato ai videogiochi pubblicati dalla storica compagnia nipponica.
Nel bundle trovate prodotti come Tekken 7, ultimo capitolo della celeberrima saga di picchiaduro ad incontri; Little Nightmares Complete Edition, primo episodio della squisita serie di Tarsier Studios comprendente anche i DLC, e Code Vein, interessante action RPG in stile anime, dandovi modo di ottenere, sborsando appena 16,58€, videogiochi per un valore complessivo di 394 dollari. Si tratta di un'occasione veramente imperdibile per tutti gli appassionati di JRPG, picchiaduro e action! Tutti i titoli di questo bundle sono disponibili su Steam per Windows.
Con solo un euro potete ottenere:
- Pac-Man 256
Con 9,95 euro, o più, ai prodotti precedenti si aggiungeranno anche:
- Tekken
- Tales Of Berseria
- Katamari Damacy REROLL
Arrivando a più della media (attualmente 15,60 euro, ma si tratta di una cifra che può variare nel corso del tempo), si avranno anche:
- Tales Of Zestiria
- RAD
- Little Nightmares Complete Edition
Infine, arrivando almeno a 16,58€, potrete mettere le mani anche su:
- Code Vein
- Project CARS 3
Acquistando l‘Humble Best Of Bandai Namco Bundle, oltre ad ottenere diversi videogiochi ad un prezzo incredibile, farete anche una buona azione, in quanto parte dei ricavati verranno infatti devoluti ad un'associazione benefica a vostra scelta.
Se la selezione di titoli vi convince e volete aiutare anche un ente benefico, non dovrete fare altro che cliccare sul link sottostante per procedere all'acquisto. Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.
» Clicca qui acquistare l’Humble Best Of Bandai Namco Bundle «
Spaziogames è partner ufficiale di Humble Bundle. Gli acquisti effettuati tramite i link in questa pagina supporteranno sia la beneficenza che il nostro sito.