Detective Pikachu sarà uno Spirito in Super Smash Bros. Ultimate.
La conferma arriva da un nuovo video hands on condiviso in rete, in cui abbiamo la possibilità di vedere il personaggio in azione nella sua inedita veste.
Si tratta del primo spin-off di Pokémon rappresentato nella serie picchiaduro di Nintendo dai tempi di Super Smash Bros. Melee, risalente al 2001, su GameCube.
Per chi non lo sapesse, gli Spiriti sono immagini 2D da diverse proprietà della Grande N e di altri partner, come Revolver Ocelot da Metal Gear Solid, Crash Man da Mega Man e altri ancora.
Avranno un impatto sul gameplay, ovvero forniranno diversi boost ai personaggi su cui li applicheremo prima di scendere in campo.
Il fatto che sia incluso già nel gioco al day one in questo formato sembra implicare che non avremo un DLC con Detective Pikachu come combattente e, con ogni probabilità, che non ci sarà un suo costume per Pikachu in futuro.
Per ora, quindi, dovremo accontentarlo di vederlo così e nel film di prossima uscita, ma mai dire mai. Il lancio è previsto per il 7 dicembre e ci aspettano ancora tante novità.
Fonte: ComicBook