SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Steam vi regala un gioco gratis: ecco come ottenerlo

Da oggi fino al 15 marzo avete la possibilità di ottenere Metro 2033 gratis su Steam, che sarà vostro per sempre senza costi aggiuntivi.

Advertisement

Immagine di Steam vi regala un gioco gratis: ecco come ottenerlo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 12/03/2021 alle 09:42

Da oggi fino al 15 marzo avete la possibilità di ottenere un gioco gratis su Steam, senza alcun costo aggiuntivo e che sarà disponibile permanentemente sul vostro account.

Dopo il primo capitolo di Tell Me Why, offerto gratuitamente non solo sullo store di Valve ma anche su Xbox, è disponibile un nuovo gioco in regalo, ma solo per un periodo limitato.

Si tratta di Metro 2033, l'avvincente sparatutto in prima persona basato sulla serie bestseller dello scrittore Dmitrij Gluchovskij.

Come segnalato da Twinfinite, Metro 2033 era stato rimosso dallo store in occasione dell'arrivo di Metro 2033 Redux, l'edizione definitiva del gioco: per celebrare con i propri utenti il decimo anniversario della saga, Deep Silver ha deciso di fare tornare temporaneamente il capitolo originale sul negozio online e di regalarlo a tutti i giocatori.

L'originale Metro 2033 è tornato su Steam e sarà disponibile gratuitamente per un periodo limitato.

Si tratta dunque di un'ottima occasione per ottenere gratuitamente un'avventura FPS molto particolare, con una trama che vi renderà testimoni di una società al collasso che vive costantemente nella paura.

La sinossi del gioco su Steam recita infatti che:

«Nel 2013 il mondo venne annientato in un disastro apocalittico; il genere umano fu quasi totalmente annichilito, la superficie terrestre trasformata in una discarica di rifiuti tossici.

Ora ci troviamo nell'anno 2033. Un'intera generazione è nata e cresciuta sottoterra, mentre le città di Metro Station, circondate dalle ostilità, lottano per la sopravvivenza, tra di loro e contro gli orrori mutanti che attendono all'esterno».

Per poter ottenere questo graditissimo regalo non dovrete fare altro che dirigervi sulla pagina ufficiale del gioco ed aggiungerlo al vostro account: Metro 2033 sarà vostro per sempre e potrete giocarci quando vorrete.

Se volete dunque riscoprire le origini della saga, o se semplicemente siete curiosi di vedere con i vostri occhi di cosa si tratta, vi suggeriamo di non aspettare oltre e di approfittare il prima possibile di questa eccezionale offerta.

L'ultimo capitolo della serie, Metro Exodus, riceverà presto un upgrade next-gen su PS5 e Xbox Series X: gli sviluppatori hanno anche spiegato dettagliatamente quali saranno le novità.

A proposito di giochi gratis, avete già scoperto i prossimi titoli regalati da Epic Games Store?

Se volete recuperare l'ultimo capitolo della saga, non perdetevi Metro Exodus ad un prezzo stracciato su Amazon

Fonte dell'articolo: twinfinite.net

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi

Il prezzo di Switch 2 fa ancora discutere: la stessa Nintendo ammette che il suo prezzo elevato potrebbe scoraggiare i giocatori più giovani.

Immagine di Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quando esce PS6? Parla Mark Cerny

PS6 è in lavorazione, ma quando uscirà nei negozi? Secondo Mark Cerny ci sarà ancora da aspettare. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Quando esce PS6? Parla Mark Cerny
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.