Smart TV Xiaomi da 32" a meno di 140 euro! Imperdibile!

Su eBay potete acquistare la smart TV Xiaomi P1E da 32" a un prezzo assolutamente da non lasciarsi sfuggire!

Immagine di Smart TV Xiaomi da 32" a meno di 140 euro! Imperdibile!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Segnaliamo ai nostri lettori che, presso il noto portale e-commerce eBay, è attiva un'offerta eccezionale che permette di portarsi a casa la smart TV Xiaomi P1E a un prezzo davvero conveniente!

Come ogni giorno, eBay propone tantissime promozioni che abbiamo analizzato e di cui abbiamo fatto una selezione di quelle più interessanti, così da consentirvi di puntare sui prezzi d’occasione più imperdibili tra quelli che stanno vendendo proposti.

La smart TV Xiaomi P1E è un dispositivo di alta qualità che offre una grande esperienza visiva e sonora. Il pannello LCD da 32" a risoluzione 1366x768 pixel e frequenza di aggiornamento di 60 Hz garantisce una resa naturale dei colori, mentre il supporto Dolby e DTS fornisce un suono di eccellente livello.

Il processore quad core a 64 bit integrato nella smart TV Xiaomi P1E permette di eseguire senza problemi le applicazioni del sistema operativo Google TV, tra cui sono presenti anche i più diffusi servizi di streaming come Netflix, YouTube, Prime Video e molti altri ancora.

Il telecomando Bluetooth con attivazione vocale consente di impartire ordini direttamente con la voce tramite Google Assistant, mentre le numerose porte sul retro, tra cui tre HDMI, due USB, Ethernet, jack e satellite/TV, soddisfano tutte le esigenze di lavoro e intrattenimento.

Solitamente, la smart TV Xiaomi P1E viene venduta a 249€, ma oggi potete portarvela a casa a soli 138,60€, con uno sconto del 38% rispetto all'usuale prezzo di listino, a cui si aggiunge un ulteriore sconto del 10% grazie al codice CASA23. Si tratta di un'occasione eccezionale per avere un'ottima smart TV a prezzo scontato!

Su eBay potrete trovare un'ampia varietà di prodotti a prezzi scontati, non solo la smart TV Xiaomi P1E. Vi invitiamo a consultare il catalogo completo sul sito, dove potrete scoprire una vasta gamma di articoli a prezzi convenienti seguendo il link sottostante.

Inoltre, vorremmo ricordarvi che quotidianamente segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, aggiornando regolarmente la nostra area del sito dedicata alle offerte. Vi consigliamo di visitarla spesso per non perdere l'occasione di acquistare i vostri prodotti preferiti a prezzi vantaggiosi!

N.B.: Applicate il coupon CASA23 in fase di checkout per ottenere lo sconto supplementare!

» Vedi l'offerta su eBay «