SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Sekiro, svelato trucco per sconfiggere istantaneamente un boss ostico

Un trucco consente di uccidere il toro Fiori di ciliegio del palazzo in pochi secondi.

Advertisement

Immagine di Sekiro, svelato trucco per sconfiggere istantaneamente un boss ostico
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 19/07/2021 alle 13:05

I boss di Sekiro Shadows Die Twice possono essere particolarmente ostici da affrontare, ma uno di questi adesso è diventato decisamente più facile da battere grazie a un nuovo trucco scoperto da un fan.

Il combat system di Sekiro è sicuramente uno dei pregi più apprezzati dell'opera di FromSoftware, dato che le battaglie sono difficili ma appaganti: una di queste può però essere risolta con facilità, nel caso gli utenti riscontrino particolari difficoltà o semplicemente non se la sentano di affrontarla.

Nonostante si tratti di una sfida impegnativa, esistono giocatori che vogliono mettersi costantemente alla prova: è il caso di un giocatore che ha deciso di affrontare il boss finale ogni giorno, in attesa che esca Elden Ring.

Un altro appassionato ha deciso invece di esagerare, riuscendo ad affrontarne due di fila senza subire alcun danno.

Guarda su

Anche nel caso del boss Fiori di ciliegio del palazzo, un toro particolarmente ostico da affrontare, esiste un particolare trucco per riuscire a sconfiggerlo in breve tempo senza subire alcun danno.

L'utente Traditional_Fault_97 ha infatti deciso di provare a coglierlo di sorpresa, arrivandogli alle spalle e lanciandogli addosso i petardi, un oggetto a cui questo nemico è particolarmente debole.

La creatura si è comprensibilmente spaventata, decidendo di caricare davanti a sé: il giocatore è però rimasto dietro al toro, attendendo che sbattesse contro il muro e si ribaltasse.

A questo punto, il boss di Sekiro Shadows Die Twice potrà essere sconfitto facilmente con un colpo mortale ben piazzato: potete vedere voi stessi il processo tramite la clip video condivisa dal fan.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Lo stesso utente non ha nascosto la propria sorpresa nel notare quanto sia stato facile riuscire a sconfiggerlo, sottolineando come il tutto sia stato inaspettato.

Si tratta di un trucco inserito dagli sviluppatori per consentire di sconfiggere facilmente il toro, anche se altri utenti segnalano che in alcuni casi il toro potrebbe rimanere congelato sul posto, impedendo di ucciderlo.

Per fare in modo che questo bug non si verifichi, basterà semplicemente attaccarlo subito dopo averlo spaventato, ma prima che corra contro il muro: fortunatamente l'errore non sembra essersi verificato per l'autore del video, che ha potuto sconfiggere Fiori di ciliegio del palazzo senza particolari problemi.

Un altro giocatore ha deciso di affrontare un boss diverso in una maniera divertente: sfidandolo ad una vera e propria gara di corsa.

Gli utenti PC adesso hanno la possibilità di giocare a Sekiro in multiplayer online, sia in modo cooperativo che in PVP.

Per farlo è però necessario utilizzare una mod, dato che il titolo originale non prevede questa funzione: un fan ha elencato tutti quelli che sono i difetti del gioco, tra i quali però l'assenza del multiplayer non era inclusa.

Se volete recuperare un altro capolavoro di FromSoftware, non perdetevi Bloodborne Game of the Year Edition al miglior prezzo su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.reddit.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.

Resident Evil 9 presenta molte somiglianze con il progetto P.T., cancellato oltre dieci anni fa ma ancora vivido nelle menti dei giocatori.

Immagine di Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un Prince of Persia gratis a sorpresa su Game Pass

I giocatori Xbox Game Pass ricevono un titolo Ubisoft molto interessante, a sorpresa e disponibile dal day one senza alcun costo aggiuntivo.

Immagine di Un Prince of Persia gratis a sorpresa su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS

Alla Gamescom 2025 sono state finalmente mostrate dal vivo i nuovi PC handheld nati dalla collaborazione fra Microsoft e ASUS, ROG Xbox Ally.

Immagine di ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Due giochi gratis "rilassanti" su Epic Store da oggi

Epic Games Store: disponibili gratis Kamaeru e Strange Horticulture. Nella nostra notizia trovi il link gratis per il download.

Immagine di Due giochi gratis "rilassanti" su Epic Store da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Metroid Prime 4 sarà un gioco davvero per tutti

Il nuovo capitolo con Samus è stato classificato T for Teen, segnale che novità sull’uscita potrebbero arrivare molto presto.

Immagine di Metroid Prime 4 sarà un gioco davvero per tutti
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Tornare a scuola con stile: i migliori astucci, borracce e quaderni nerd
  • #3
    The Sims 4, dopo 11 anni arriva una delle funzioni più richieste
  • #4
    Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
  • #5
    Xbox Game Pass, disponibili 4 nuovi giochi gratis
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.