Sam Lake, scrittore mente della finlandese Remedy Entertainment (Alan Wake, Max Payne, Quantum Break, Control) ha pubblicato nelle scorse ore alcuni scatti su Twitter che i suoi fan hanno trovato abbastanza “curiosi”. L’artista, infatti, si è immortalato con addosso una t-shirt di Death Stranding, nuovo videogioco di Hideo Kojima attualmente in lavorazione, mentre era intento prima a tenere in braccio un bamboccio e poi… a mangiarselo.
Sam Lake today. pic.twitter.com/JJH63UkEdn
— Remedy Entertainment (@remedygames) November 23, 2018
Il cinguettio, lanciato dall’account ufficiale di Remedy, sembra riprendere il template dei post “Hideo Kojima today” a cui ci ha abituato l’assistente personale del game designer giapponese. Che si tratti di uno scherzo o no, sembra che il siparietto sia piaciuto al papà di Metal Gear, che lo ha rilanciato sul suo profilo.
Possibile che, in queste foto, si nasconda qualcosa che ancora non sappiamo su Death Stranding e sui futuri progetti di Remedy? Certo, viene da domandarsi perché mai anche solo pensarlo, ma dopo l’annuncio di Phantom Pain a cura di Joakim Mogren e dei suoi Moby Dick Studios, tutto è possibile.
Death Stranding è attualmente in lavorazione su PS4. Remedy sta invece lavorando a Control, di cui trovate tutti i dettagli nella scheda dedicata. Il gioco del team finlandese è atteso per il prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One.