Saltare senza cadere è più difficile in Crash N. Sane Trilogy, ma perché?

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

I giocatori alle prese con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy hanno rilevato che, rispetto al gioco originale, in questo “remaster plus” è più difficile saltare senza precipitare. Secondo quanto rilevato da numerosi fan che hanno studiato la cosa, il problema potrebbe risiedere nella forma che gli sviluppatori hanno dato a Crash e Coco: mentre il protagonista, nei giochi originali, avrebbe avuto in realtà la sagoma di un parallelepipedo, in questo caso sembra che i due siano sagomati a forma di “pillola”. Significa che, arrivando sull’orlo di un precipizio, la forma irregolare del vertice basso li farebbe scivolare giù—come effettivamente accade. Un altro utente ha anche realizzato un video confronto per i salti nei giochi originali e nella Trilogy:

Vedremo se Vicarious Visions vorrà rispondere alla curiosità dei fan o se in futuro questi slittamenti saranno migliorati con una patch che renderà i salti meno punitivi e più fedeli agli originali.Fonte: VG24/7.com

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