Resident Evil 4 edizione Steelbook per PS4 e PS5 con uno sconto del 19%!

Una speciale offerta vi consente di acquistare l'edizione Steelbook di Resident Evil 4 a un prezzo imperdibile su Amazon! Approfittatene!

Immagine di Resident Evil 4 edizione Steelbook per PS4 e PS5 con uno sconto del 19%!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Se non avete ancora acquistato lo splendido remake di Resident Evil 4 e amate collezionare SteelBook, oggi abbiamo l'offerta per voi! La versione PS4 (con upgrade gratuito a quella PS5) dell'edizione Steelbook di Resident Evil 4 è disponibile su Amazon con un imperdibile sconto del 19%. Infatti, potete portarvi a casa il titolo a soli 60,90€, con un risparmio reale di 15€ rispetto all'usuale prezzo di listino.

Resident Evil 4 è una moderna reinterpretazione del classico videogioco del 2005, rivisitato per proporre un'esperienza di survival horror all'avanguardia. Pur mantenendo l'anima del titolo originale, questa nuova versione introduce un gameplay aggiornato, una trama rielaborata e una grafica straordinariamente vivida e dettagliata.

Il remake di Resident Evil 4 presenta una qualità visiva nettamente superiore rispetto al gioco originale. Questo è in gran parte dovuto all'uso del RE Engine, lo stesso motore grafico che ha impressionato i giocatori in titoli come Monster Hunter Rise e i remake di Resident Evil 2 e 3.

Nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un eccellente 9,2, abbiamo affermato che «il remake di Resident Evil 4 è l'ennesima dimostrazione di una Capcom tornata con prepotenza in stato di grazia. Dopo i lavori precedenti che non hanno lasciato dubbi su qualità della gestione e potenza della nuova direzione intrapresa, la delicata operazione – per l'importanza del gioco in questione – riesce alla perfezione e dà nuova luce a un capolavoro senza tempo, che si fregia di numerose migliorie ed elimina quegli elementi fuori posto che col tempo hanno perso il loro smalto».

Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Amazon, dove è possibile trovare una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall'abbigliamento all'intrattenimento, tra cui le migliori TV gaming per PS5.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.