Red Dead Redemption 2: scopriamo interfaccia, armi e colpi d'avvertimento

Immagine di Red Dead Redemption 2: scopriamo interfaccia, armi e colpi d'avvertimento
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Contestualmente al lancio del secondo gameplay, su PlayStation Blog sono apparsi nuovi dettagli in merito a Red Dead Redemption 2.

Questi riguardano l’interfaccia, modulabile in base alle proprie preferenze, ma anche l’uso delle armi letteralmente a 360 gradi.

“Premi giù sui tasti direzionali per scegliere fra diverse opzioni di interfaccia HUD: spenta, ai minimi termini e predefinita”, ci spiegano da Sony.

“Sul radar, potrai individuare facilmente le sequenze della storia, indicate in giallo, mentre gli eventi ambientali emergenti sono segnati in bianco”.

red dead redemption 2

Le armi

Quanto alle armi, scopriamo il funzionamento della ruota dedicata alla selezione.

“Una nuova versione della ruota delle armi originale è disponibile tenendo premuto L1, ma premendo R1 potrai accedere a oggetti di supporto utili, incluse pozioni curative, binocolo e bandana.

Le armi includono un coltello, un revolver, un fucile a ripetizione, un fucile a leva e arco e frecce”.

Nel corso della storia apprenderemo anche l’abilità che ci consentirà di utilizzare due armi contemporaneamente. “Un doppio tocco su L1”, inoltre, “ti farà estrarre e roteare le pistole, per stupire gli astanti”.

red dead redemption 2

I colpi d’avvertimento

Piccolo particolare: Rockstar Games ha introdotto la possibilità di sparare colpi d’avvertimento per risultare più… convincenti vis-a-vis con gli NPC.

“A volte non vorrai o non avrai bisogno di causare troppi danni. Mentre miri, tocca su sui tasti direzionali per sparare un colpo d’avvertimento.

Comodo per terrorizzare un testimone o per far fermare una carrozza e permetterti di salirvi o semplicemente per parlare con il conducente”.

Su PlayStation Blog trovate altri spunti inediti sulle meccaniche di gioco, per cui fatevi un giro prima del lancio se siete interessati.

L’uscita di Red Dead Redemption 2 è prevista per il 26 ottobre.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.