SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Red Dead Redemption 2 ora ha il suo nuovo videogioco-parodia

Cowboys and Rustlers è il nuovo titolo dagli autori di Rustlers, la parodia di GTA e, in questo caso, è la parodia di Red Dead Redemption 2.

Advertisement

Immagine di Red Dead Redemption 2 ora ha il suo nuovo videogioco-parodia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 27/03/2023 alle 20:23

I giochi famosi sono costretti a sorbirsi tante parodie, e Red Dead Redemption 2 ora ha il suo videogioco che lo omaggia, per così dire.

Il capolavoro di Rockstar Games, che trovate sempre su Amazon, è stato d'altronde uno dei titoli più importanti dell'ultima generazione.

Tanto che è stato citato addirittura all'interno di The Last of Us, la serie HBO che è stata a sua volta una dei momenti pop più importanti dell'anno.

E mentre Red Dead Redemption 2 continua negli anni a raccogliere record su record, il mondo dei videogiochi continua ad omaggiarlo.

Guarda su

Si tratta di Cowboys and Rustlers che, come riporta IGN US, non è un caso che omaggi proprio Red Dead Redemption 2.

Gli autori sono infatti gli stessi di Rustler (Grand Theft Horse), di cui trovate la nostra recensione sul sito, che a sua volta era una parodia del classico Grand Theft Auto 2 con tanto di visuale dall'alto.

Cowboys and Rustlers promette "un'amicizia unica tra un uomo e un cavallo" e la descrizione aggiunge che "aiuterai il tuo migliore amico - un cavallo cinico di nome Theodore - a scrivere il suo romanzo rivoluzionario e goderti la reciproca compagnia mentre crei il caos tutt'intorno".

Non sappiamo cos'altro aggiungere a questa descrizione epica se non che il titolo è già su Steam e potete metterlo in wishlist già da ora.

Gli sviluppatori promettono anche che sarà possibile rapinare banche, imbrogliare a poker per guadagnare soldi, correre con le diligenze e provare a catturare chiunque con un lazo, che è ciò che ci possiamo aspettare da una parodia di Red Dead Redemption 2.

Nel frattempo, i fan di Red Dead Redempion 2 hanno cominciato a chiedere, quasi da subito probabilmente, una serie TV di qualità ispirata al gioco, come il The Last of Us di HBO.

Il suo cugino urbano è stato di recente, invece, protagonista di un nuovo leak con immagini di GTA 6.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione

Scopri con noi la nuova collezione Hot Wheels x Formula 1: una linea di modelli Mainline e premium con le livree ufficiali dei team F1 2024.

Immagine di Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine

Electronic Arts avrebbe deciso di "parcheggiare" la serie Need for Speed per concentrarsi su altri franchise, stando alle ultime indiscrezioni.

Immagine di Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Arriva il primo sostegno dall'UE per Stop Killing Games

Nicolae Ștefănuță, vice presidente del Parlamento europeo, appoggia pubblicamente l'iniziativa Stop Killing Games per la preservazione dei videogiochi.

Immagine di Arriva il primo sostegno dall'UE per Stop Killing Games
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

EA Sports FC 26 ufficiale, fissato il reveal definitivo

La presentazione completa di EA Sports FC 26 questo mercoledì per scoprire tutte le novità del nuovo capitolo della serie calcistica.

Immagine di EA Sports FC 26 ufficiale, fissato il reveal definitivo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 "censura" il Trofeo di Platino di Death Stranding 2

I giocatori che hanno platinato Death Stranding 2 non riescono a condividere i loro trofei a causa di una "parolaccia" nella descrizione ufficiale.

Immagine di PS5 "censura" il Trofeo di Platino di Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
  • #4
    GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
  • #5
    Superman merita un videogioco alla God of War
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.