Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato il bundle di Red Dead Redemption 2 con PS4 e PS4 Pro, e dalla confezione è arrivato un particolare interessante sulla pubblicazione del titolo western.
Il pacchetto evidenzia infatti come “contenuti online selezionati” saranno disponibili in anteprima per trenta giorni sulla console di Sony.
Un dato che potreste voler tenere in considerazione al momento dell’acquisto del gioco, specie in virtù del fatto che Red Dead Online sarà supportato perlomeno quanto GTA Online, ovvero per anni e con update sostanziali.
Un accordo del genere è stato stretto per gli ultimi anni tra il platform holder giapponese e Activision su Call of Duty, sebbene quest’anno l’esclusiva a tempo sia destinata a durare solo sette giorni.
RDR2 è in uscita il 26 ottobre, mentre Red Dead Online arriverà soltanto a novembre in beta pubblica per i possessori del gioco.
NEWS: Sony have confirmed that PlayStation 4 users will be getting Select Red Dead Redemption 2 Content 30 days before Xbox One players
READ: https://t.co/7CsA5IoruJ pic.twitter.com/FiwfGUgaoV
— Red Dead News • RockstarINTEL.com (@RDonlineNews) September 26, 2018
Via ResetEra