Quasi 19 milioni di visualizzazioni per il trailer di Battlefield 1

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

La guerra tra gli sparatutto del 2016 si è aperta la scorsa settimana, con la sempre viva sfida tra Battlefield, di EA, e Call of Duty, di Activision. A quanto pare, Battlefield 1 ha attirato decisamente l’interesse del pubblico, anche su YouTube, dove dalla sera di venerdì ad oggi ha totalizzato quasi 19 milioni di visualizzazioni, con quasi 1 milione di “Mi Piace” e circa 17.000 “Non mi piace”. Lo scenario della Prima Guerra Mondiale, insomma, almeno sulla piattaforma video, sembra interessare più di quello spaziale proposto da Call of Duty: Infinite Warfare, che in circa sei giorni ha totalizzato più o meno 13 milioni di visualizzazioni, con circa 250.000 “Mi Piace” e 1 milione di “Non mi piace”. Vi ricordiamo che, proprio in merito ai pollici versi lasciati dagli utenti al video del nuovo gioco di Infinity Ward, il CEO di Activision ha voluto fornire un commento ufficiale, facendo sapere che la compagnia non è preoccupata, che i pre-ordini hanno avuto un debutto molto molto forte e che qualcosa di simile accadde anche con Black Ops II, poi divenuto un enorme successo. Se, in mezzo a tutto questo, siete in cerca di maggiori dettagli su Battlefield 1, vi raccomandiamo la nostra anteprima da Londra. Se invece volete saperne di più su Call of Duty: Infinite Warfare, non perdete i nostri approfondimenti dedicati.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.