Fino al 75% di sconto su Battlefield 1 e i suoi DLC

Un'imperdibile offerta a tempo per Battlefield 1 e Battlefield V che trovate su Amazon!

Immagine di Fino al 75% di sconto su Battlefield 1 e i suoi DLC
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

La saga di Battlefield è sicuramente una delle più amate tra gli appassionati di sparatutto in soggettiva a sfondo bellico. Gli ultimi capitoli, Battlefield 1 e Battlefield V, hanno sicuramente convinto critica e pubblico grazie al loro carico di azione sparatutto condita da una verosimiglianza storica davvero notevole.

Battlefield V ci darà modo di vivere la Seconda Guerra Mondiale in maniera del tutto inedita: tutte le armi e i veicoli offerti dai capitoli di Venti di guerra sono presenti, con le più apprezzate skin per armi e veicoli. Sarà inoltre possibile personalizzare la nostra compagnia con tenute epiche per i soldati. Con quattro colossali espansioni, Battlefield 1 porta invece sullo schermo vicende mai narrate della Prima Guerra Mondiale grazie all’inclusione di Battlefield 1 Premium Pass e all’accesso di tutto il contenuto premium.

battlefield v

Amazon ha da poco messo in offerta speciale i due giochi, proposti via codice digitale scaricabile da Origin. La prima chicca è Battlefield V – Standard per PC, offerto a soli contro i 39,99 € del prezzo di listino base. Si prosegue poi con Battlefield 1 – Standard, proposto al prezzo di appena  

Si conclude poi con Battlefield 1 Revolution DLC, proposto a soli  39,99 € del costo base. Per chi non lo sapesse, questa versione comprende il gioco e il Premium Pass ad un prezzo unico. Si tratta quindi di offerte a tempo che garantisce uno sconto del 75% sui giochi in questione (quindi, fossimo in voi, non ci lasceremmo scappare questa succosa offerta).

Sconti su Battlefield 1 e Battlefield V

Altre offerte Amazon