SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Project CARS : build e anniversario

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Ursino

a cura di Francesco Ursino

Pubblicato il 13/10/2012 alle 00:00
Slightly Mad Studios
celebra il primo anno di sviluppo di Project CARS con una nuova build, la 322, che introduce il nuovo sistema di gestione degli pneumatici, chiamato Seta, che rimpiazza la soluzione utilizzata fino a ora.L’aggiornamento, indirizzato ai possessori di account Team Member o superiori, apporta inoltre alcune aggiunte al comparto audio, oltre che continuare l’affinamento dell’infrastruttura online, attualmente in fase di testing.Questo il log:Build 322 (12/10/12, Team Member+) Fixes to menu list array sizing, and to the lobby assigned menu list size Quick fixes to prevent array overruns in lists Disable 3D scene updating and rendering (car preview and background) while lobby is active Fixed lazy inits on Events screen Increased progresspoint timeouts to help track issues causing progresspoint disconnects in build 321 Lower MP time progression to 10x (from 30x) Changed bridge feeding policy (not every sample is stored to new slot to get longer interval in given number of samples) Physics/bridge timing – gExecTimer used only for bridge, Notify callbacks use incoming execTimerSynchronisedTime value. Bridge interpolation uses time near to last complete physics frame. Bridge holds some new timing data (like last completed physics frame time stamp, last stamp time,…) Engine.cpp – assert removed Added extra logging to datagram protocol Online sessions: * Added more asserts to vehicle validation to catch invalid values coming from outside the online session system * Increased protocol version * Changed the message containing user setup to allow more than one user setup per message * Changed code sending user updates to pack more than one user setup to a single message when possible * Added sequence numbers to request messages sent to host. The host can drop duplicate messages before sending duplicate responses, which would then be dropped anyway. This decreases traffic in low-ping situations * Number of laps for online races are set according to the requested setup * Removed some obsolete MP code Formula A: revised default setup to work better on STM Adds num of players to lobby screen Wisconsin Raceway – add new txt for Ministand and SmallWhiteHut Audio: adding vibration and rattle samples to Z4GT3 set Audio: stockcar mupdated with latest load curves, filtering, eq, rattles and vibration layers Audio: updated stock car level balance Modified position of T1 cones based on forum feedback Audio: adding rattles and vibration samples to Stockcar engine set Added lobby players number applink Pressure model fix and pdb file Audio: updated V8-RS engine set checked in with latest eq and filter curves, vibration layers and rattles Audio: fix for transmission whine pitch issue at high engine speeds New brake markers on eifelwald gp Audio: adding vibration layer sound to V8-RS engine set Audio: adding rattle samples to V8-RS engine set Bathurst:Resaved to fix corrupt texture EifelWald: New Textures Adjusted GUI offset on all cars for best appearance in menu garage scene. Added missing statistics files Wisconsin Raceway – add new textures for Adverts and TshirtShop New Eifelwald export
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.

Resident Evil 9 presenta molte somiglianze con il progetto P.T., cancellato oltre dieci anni fa ma ancora vivido nelle menti dei giocatori.

Immagine di Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un Prince of Persia gratis a sorpresa su Game Pass

I giocatori Xbox Game Pass ricevono un titolo Ubisoft molto interessante, a sorpresa e disponibile dal day one senza alcun costo aggiuntivo.

Immagine di Un Prince of Persia gratis a sorpresa su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS

Alla Gamescom 2025 sono state finalmente mostrate dal vivo i nuovi PC handheld nati dalla collaborazione fra Microsoft e ASUS, ROG Xbox Ally.

Immagine di ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Hollow Knight Silksong ha finalmente una data di uscita!

Il seguito dell’acclamato metroidvania arriverà finalmente il 4 settembre 2025, dopo anni di silenzio e attesa da parte dei fan.

Immagine di Hollow Knight Silksong ha finalmente una data di uscita!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Metroid Prime 4 sarà un gioco davvero per tutti

Il nuovo capitolo con Samus è stato classificato T for Teen, segnale che novità sull’uscita potrebbero arrivare molto presto.

Immagine di Metroid Prime 4 sarà un gioco davvero per tutti
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Tornare a scuola con stile: i migliori astucci, borracce e quaderni nerd
  • #3
    The Sims 4, dopo 11 anni arriva una delle funzioni più richieste
  • #4
    Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
  • #5
    Xbox Game Pass, disponibili 4 nuovi giochi gratis
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.