SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione The Outer Worlds 2
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Prince of Persia è "quasi" gratis, aspettando il remake

Fino a martedì 28 novembre è possibile acquistare l'originale Prince of Persia Le Sabbie del Tempo del 2003 con uno sconto dell'80%.

Advertisement

Immagine di Prince of Persia è "quasi" gratis, aspettando il remake
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 22/11/2023 alle 12:24

Ubisoft ha da poco condiviso un aggiornamento importante sul remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, sebbene a quanto pare il gioco originale è ora offerto a un prezzo ridicolo.

Il remake dedicato (che potete prenotare su Amazon) è sicuramente molto atteso dai fan dello storico principe.

Questo, nonostante il reveal sia apparso quantomeno imbarazzante, visto che era palese che ci fossero ancora molti problemi da sistemare.

Ora, come riportato anche da PCGamesN, se non potete aspettare il remake e volete rivisitare il classico o giocarlo per la prima volta su Steam, siete fortunati.

Grazie a una svendita sul catalogo Valve, l'originale Le Sabbie del Tempo è decisamente più economico di quanto non fosse prima.

Fino a martedì 28 novembre è possibile acquistare l'originale Prince of Persia Le Sabbie del Tempo del 2003 con uno sconto dell'80%.

Vale a dire che, per un periodo di tempo limitato, il gioco costerà solo 1,99 €. È possibile acquistare il gioco ora, qui, oppure acquistare un bundle contenente cinque capitoli moderni della serie con un forte sconto, al prezzo di 8,95 euro.

Insomma, se volete rigiocare un grande classico del passato - o magari provarlo per la prima volta - vi basterà farlo vostro a poco più del prezzo di un caffè.

Uscito per la prima volta circa venti anni fa, Le Sabbie del Tempo riavviava la serie classica ideata da Jordan Mechner con un protagonista riveduto e corretto, fasi platform in 3D e la caratteristica del tempo riavvolgibile (avete sbagliato un salto cadendo nel vuoto? Non c'è problema: vi basterà riavvolgere il tempo e riprovare ancora una volta). 

Nel mentre, vi ricordiamo anche che è in arrivo un vero e proprio reboot per la saga di Prince of Persia: solo alcune settimane fa abbiamo avuto l'opportunità di provare per voi The Lost Crown.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween

Come da tradizione di fine ottobre, Sony ha attivato le immancabili offerte di Halloween, dedicate ai giochi più inquietanti per la stagione dei brividi.

Immagine di PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

La grafica nei videogiochi conta davvero?

La grafica nei videogiochi conta davvero? Una domanda che ritorna ciclicamente, come un ritornello che non vuole saperne di lasciare la nostra timeline.

Immagine di La grafica nei videogiochi conta davvero?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le esclusive sono decisamente "antiquate" per Xbox

Sarah Bond di Xbox definisce le esclusive videoludiche un concetto superato, in linea con l'evoluzione del mercato attuale.

Immagine di Le esclusive sono decisamente "antiquate" per Xbox
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Xbox sarebbe costretta a un margine profitto folle del 30%

Il CFO di Microsoft Amy Hood ha imposto a Xbox margini superiori agli standard del settore gaming, rischiando di danneggiare il business se non corretto.

Immagine di Xbox sarebbe costretta a un margine profitto folle del 30%
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store

A partire dalle 17:00 di oggi, 23 ottobre, un nuovo titolo si unisce ufficialmente alla lista dei giochi gratuiti sull’Epic Games Store.

Immagine di Nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
  • #4
    24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
  • #5
    Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.