PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di aprile 2024

PlayStation Plus svela i giochi gratis di aprile 2024, ovvero i titoli che potrete avere gratis su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Immagine di PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di aprile 2024
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

PlayStation Plus si aggiorna con i nuovi giochi gratis con una selezione di titoli per le ultime generazioni di PlayStation.

I giochi gratis, che sono disponibili su PlayStation 4 e PlayStation 5, sono a disposizione di tutti gli abbonati a PlayStation Plus, anche nella nuova dimensione dell’abbonamento.

L'annuncio è arrivato come sempre dal PlayStation Blog dove vengono illustrati i titoli gratis disponibili per il prossimo mese da poter riscattare sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4 per tutti gli abbonati.

I giochi gratis di aprile 2024 per gli abbonati al servizio di PlayStation sono:

  • Immortals of Aveum | PS5
  • Minecraft Legends | PS4, PS5
  • Skul: The Hero Slayer | PS4

Inoltre i giocatori avranno un bonus speciale per Overwatch 2, ovvero alcune skin come l'apicoltore Sigma, l'Art Deco Symmetra, sette skin epiche e cinque salti di livello del Battle Pass, in un pacchetto disponibile per un periodo limitato per tutti i membri di PlayStation Plus.

E non è tutto, perché alcuni fortunati abbonati potranno vincere anche un biglietto per la finale di Champions League: i dettagli del concorso sono tutti sul sito ufficiale.

Gli abbonati PlayStation Plus hanno tempo fino al 1 aprile per aggiungere EA Sports F1 23, Sifu, Hello Neighbor 2 e Destiny 2: Witch Queen alla libreria dei giochi gratis.

Per poter usufruire di questi giochi gratis avete bisogno almeno di un abbonamento Essential, ma sono inclusi anche in Extra e Premium.

Per tutti gli approfondimenti relativi a PlayStation Plus vi raccomandiamo la nostra guida. Sulla nostra testata trovate anche delle ricche guide dedicate ai giochi inclusi in PlayStation Plus Extra – il livello intermedio, che aggiunge ai benefici di Essential una libreria on demand – e ai giochi inclusi in PlayStation Plus Premium – il livello massimo, che aggiunge anche dei giochi classici e la possibilità di fruirne alcuni tramite cloud.

Se interessati, potete abbonarvi a PlayStation Plus attraverso le card in vendita su Amazon.