SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation continua a scherzare con i fan di Bloodborne

Nell'ultimo video nostalgico, PlayStation tira in ballo Bloodborne usando il termine "perseveranza", il che è abbastanza surreale.

Advertisement

Immagine di PlayStation continua a scherzare con i fan di Bloodborne
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 02/12/2024 alle 19:15

Bloodborne non trova pace, soprattutto in queste settimane, e dopo le ultime indiscrezioni ci si mette anche PlayStation a scherzare con i fan in maniera abbastanza crudele.

Nelle ultime settimane, infatti, c'è stato un chiacchiericcio (l'ennesimo intorno all'esclusiva PlayStation) intorno all'amatissimo soulslike con l'ennesima speranza che potesse portare a un annuncio di qualche tipo.

Per un attimo si era palesata l'idea che il 3 dicembre ci potesse essere un annuncio a tema, magari una rimasterizzazione, l'uscita su PC o addirittura l'annuncio di un sequel. Ovviamente non è così.

Dopo la smentita relativa a questa fantomatica data legata a Bloodborne, ora ci si mette PlayStation ancora una volta a ricordarci che non c'è un modo facile per recuperare il titolo FromSoftware su piattaforme attuali.

C'è un video celebrativo, infatti, in cui non solo appare Bloodborne, ma vengono usate anche delle parole che sembrano essere uno sfottò verso i giocatori.

Guarda su

Al minuto 1:53 del video che vedete qui sopra, lo spezzone di Bloodborne viene accompagnato dalla frase «it’s about persistence», ovvero «si tratta di perseveranza».

C'è chi ha visto un qualcosa di positivo in tutto questo, come sempre l'idea che l'azienda possa sfruttare il moment oper poter annunciare qualcosa di nuovo relativamente a Bloodborne, ma il termine "perserveranza" non può non far pensare alla fatica con cui i fan riescono a mantenere la calma di fronte all'assenza di notizie al riguardo.

Nonostante le vendite di 7,5 milioni di copie e il plauso della critica, un aggiornamento per Bloodborne non è mai arrivato. Chissà che, con un colpo di scena clamoroso, il 3 dicembre possa succedere davvero qualcosa di reale.

Anche perché i giocatori non è che non vogliano giocare Bloodborne, perché lo stanno platinando in ogni modo anche su PC con le ultime versioni uscite per la piattaforma su cui tutti vorrebbero vedere il titolo al più presto.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ecco il gioco gratis della prossima settimana su Epic Store

A partire dalle 17:00 del 23 ottobre, un nuovo titolo si unirà alla lista dei giochi gratuiti sull’Epic Games Store. Si tratta di Fear the Spotlight.

Immagine di Ecco il gioco gratis della prossima settimana su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Avete deciso: ROG Xbox Ally X divide, soprattutto sul prezzo

Il nuovo sondaggio pubblicato sulle pagine di SpazioGames si è appena chiuso, e i risultati parlano chiaro su ROG Xbox Ally X.

Immagine di Avete deciso: ROG Xbox Ally X divide, soprattutto sul prezzo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Quanto ne sai su Ritorno al Futuro? Mettiti alla prova nel quiz!

Sulle pagine di SpazioGames è arrivato un nuovo appuntamento dedicato agli appassionati di cinema e cultura pop: il nostro Trivia su Ritorno al Futuro!

Immagine di Quanto ne sai su Ritorno al Futuro? Mettiti alla prova nel quiz!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

God of War serie TV, qualcosa si muove sul cast (e sbuca un nome per Kratos)

Una nuova fuga di notizie sulla serie TV di God of War potrebbe aver svelato i dettagli del cast per Kratos, Atreus, Odino e altri personaggi.

Immagine di God of War serie TV, qualcosa si muove sul cast (e sbuca un nome per Kratos)
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il 1955 di Ritorno al Futuro: quanto era accurata la ricostruzione storica?

Come il film ha rappresentato la cittadina americana degli anni ’50, quali riferimenti storici sono stati rispettati e dove si è scelto di romanzare.

Immagine di Il 1955 di Ritorno al Futuro: quanto era accurata la ricostruzione storica?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2
  • #3
    PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis
  • #4
    Black & White, quando i giochi volevano davvero sperimentare
  • #5
    Perché Skyrim è ancora imbattibile dopo 14 anni dal lancio
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.