Per gli analisti, Super Mario Run ha incassato 5 milioni di dollari solo al day-one

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Super Mario Run
ha fatto il suo debutto su iOS lo scorso 15 dicembre e gli analisti hanno già passato in rassegna i numeri fatti registrare dal chiacchieratissimo arrivo di Mario su mobile. Secondo quanto appreso da Sensor Tower, il gioco ha incassato in tutto il mondo $5 milioni nelle sue sole prime 24 ore. Gli incassi non sono equamente distribuiti nel pianeta, influenzati da “una varietà di fattori in gioco, incluse le entrate delle diverse regioni e le abitudini di spesa.” Per aiutare ad inquadrare il numero, gli analisti hanno fatto notare che il fenomeno Pokémon GO
aveva incassato meno nel suo day-one, dal momento che Super Mario Run lo supera del 67%. Annichilito anche Clash Royale, superato del 400%.Ridotto, rispetto a entrambi i due giochi messi a confronto, il tempo di gioco medio per cui Super Mario Run riesce a coinvolgere il giocatore: mentre per Pokémon GO
al day-one si parlava di 22 minuti e per Clash Royale di 28 minuti, nel caso di Super Mario Run ci si ferma a 16 minuti.Rimanete sulle nostre pagine per non perdere tutte le ulteriori novità in arrivo su Super Mario Run. Intanto, come vi sembrano questi numeri? Vi ci rivedete?

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.