Okabe parla del nuovo Resident Evil: Revelations 2

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a cura di Raxias

Il produttore Michiteru Okabe ha parlato di Resident Evil: Revelations 2 in una recente intervista, rilasciando alcune dichiarazioni sulla struttura del gioco e sui progetti futuri per il franchise:“Ci sono molti modi per creare un gioco horror, noi vogliamo proporre un survival horror con gestione delle risorse: è ciò che i nostri fan stanno cercando. La cosa bella dei survival è che il giocatore non è semplicemente spaventato, è anche portato a ragionare per trovare una soluzione e sconfiggere la paura. La struttura a episodi? SI tratta di un esperimento da parte nostra: vogliamo capire cosa possiamo fare davvero con un gioco a episodi in digitale. La nostra speranza è di riuscire a convincere i giocatori a continuare fino alla fine, ogni episodio si concluderà con un cliffhanger che invoglierà le persone a scoprire come prosegue la storia. Sarà un po’ come guardare una serie TV: la gente potrà parlare e discutere sugli sviluppi futuri. Offriamo un formato diverso da quello di Telltale, ma ci siamo comunque ispirati a loro. Vogliamo ampliare questo esperimento sociale, andare oltre il videogioco: è presto per fare annunci ufficiali, ma il nostro obiettivo è comunicare e interagire con il pubblico.”

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