SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Nuovo sistema di protezione per Sony

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di FireZdragon

a cura di FireZdragon

Pubblicato il 17/05/2011 alle 00:00
Sony Network Entertainment Europe Ltd
e Sony Computer Entertainment Europe Ltd (SCEE) hanno annunciato oggi l’offerta di un nuovo programma per la protezione dell’identità per i clienti di PlayStation Network e Qriocity di Regno Unito, Francia, Italia, Spagna e Germania. Il nuovo programma di protezione dell’identità aiuterà gli utenti a proteggere le proprie informazioni personali, alla luce delle attività criminali di intrusione che hanno interessato PlayStation Network e Qriocity ad aprile 2011.Il programma sarà offerto da Affinion International Limited per consentire ai membri PSN/Qriocity, danneggiati dalla recente violazione di dati, di avvalersi di un programma di protezione dell’ identità. Esso comprenderà monitoraggio, sorveglianza, servizio di avviso e un’assicurazione per tutti i membri PSN idonei esistenti che contatteranno Affinion in uno dei cinque Paesi a rischio di frode dell’identità; il premio verrà pagato da Sony per i primi 12 mesi.Il servizio di protezione contro le frodi offerto da Affinion, darà accesso ai seguenti servizi:Protezione delle informazioni personali1. Servizio di Monitoraggio e Avviso2. Software per la protezione delle informazioni personaliAiuto / Assistenza e Guida3. Servizio di assistenza telefonica dedicato4. Supporto per le vittime di frodeProtezione Finanziaria5. Assicurazione che coprirà le spese sostenute per il ripristino dell’identità interessata dalla frode6. Servizio di Monitoraggio della carta e AvvisoPer ulteriori informazioni, incluse le condizioni di idoneità, consultare:Inghilterra www.fraudprotect.co.ukFrancia www.fraudprotect.frItalia www.fraudprotect.itGermania www.fraudprotect.deSpagna www.fraudprotect.es SNEE e SCEE continueranno ad esaminare la possibilità che vengano previsti programmi di questo tipo anche per gli altri Paesi. Il processo dipenderà in gran parte dall’identificazione di tali programmi e dalla dovuta diligenza dei fornitori a livello locale ed ulteriori informazioni verranno date come e quando verranno definiti altri programmi. Agli utenti PSN/Qriocity con un’età inferiore ai 18 anni è consigliato di consultare i propri genitori, i tutori legali o una persona responsabile maggiorenne.Per maggiori informazioni, visitare il sito www.eu.playstation.com o blog.eu.playstation.com Per essere idonei alla protezione dalla frodi, gli utenti devono avere 18 anni ed essere stati in possesso di un account il 20 Aprile 2011.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Anche il prossimo Tomb Raider sarebbe nei guai

Crystal Dynamics in difficoltà con il nuovo Tomb Raider, secondo un insider: sviluppo turbolento a pochi passi da GTA 6.

Immagine di Anche il prossimo Tomb Raider sarebbe nei guai
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Phil Spencer di Xbox potrebbe ritirarsi

Phil Spencer verso il ritiro dopo il lancio della prossima Xbox? Sarah Bond pronta a subentrare, secondo un rumor. Leggi i dettagli.

Immagine di Phil Spencer di Xbox potrebbe ritirarsi
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

My Hero All's Justice è il nuovo fighting game di Bandai Namco

My Hero All’s Justice è il nuovo picchiaduro dedicato a My Hero Academia: annunciato da Bandai Namco. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di My Hero All's Justice è il nuovo fighting game di Bandai Namco
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»

Uno sviluppatore anonimo di Halo Studios svela che il morale è sotto i tacchi dopo gli ultimi licenziamenti, con il team minacciato anche dall'IA.

Immagine di Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Craig Mazin dopo l'addio di Druckmann: «È stato un sogno»

La Stagione 3 di The Last of Us sarà curata dal solo Craig Mazin, dopo che sia Neil Druckmann che Halley Gross hanno deciso di rinunciare allo show.

Immagine di Craig Mazin dopo l'addio di Druckmann: «È stato un sogno»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #5
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.