Nuove informazioni per Civilization: Beyond Earth

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Will Miller
, co-designer di Civilization: Beyond Earth, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative a degli aspetti del gioco, come le influenze che ne hanno ispirato la creazione e le maggiori novità rispetto ai principali canoni della saga di Sid Meier. “Abbiamo letto tutti i classici”
ha esordito il developer, “Asimov, Bradbury, Sagan, Arthur C. Clarke – solo per nominarne qualcuno. I temi e la narrativa che potrete vivere sono decisamente ispirate da questi lavori, e volevamo che le persone lo sapessero. I fan della fantascienza noteranno sicuramente le nostre ispirazioni, giocando questo titolo. Beyond Earth vuole raccontare una storia di redenzione, di scoperta, ed anche di grossi robot. Il gioco è stato disegnato per strizzare l’occhio al genere scifi.”Miller ha inoltre confermato che, oltre che d’ispirazione, i grandi classici del genere godranno anche di alcuni riferimenti all’interno del gioco.Sarà inoltre introdotto un nuovo sistema di Affinità: quest’ultimo rappresenta “tutte le traiettorie olistiche post-umane che comprendono le credenze della tua civiltà, le sue tecnologie, l’identità culturale, la morfologia.” Viene descritto come qualcosa di simile alla religione in Civilization V
, ma che si spinge un po’ più oltre.“Le decisioni che prendete relative alle Affinità della vostra civiltà hanno effetti ampi su tutte gli altri sistemi del gioco, e danno sfumature diverse alla vostra partita” ha spiegato il developer.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.