Novità dai lavori in corso su Mass Effect 4

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Arrivano novità dai lavori attualmente in corso sul nuovo Mass Effect, attesissimo dal pubblico. Chris Wynn, senior development director, ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter che è stato appena raggiunto un grande traguardo per il gioco, anche se non ha precisato di cosa dovrebbe trattarsi. Trovate qui sotto il tweet in lingua originale:

In aggiunta, Joe Hendricks ha risposto alle domande di un fan, che domandava quali sono le differenze tra i lavori su vecchia generazione e quelli sulla nuova generazione di console. “Con più potenza, c’è un po’ più di libertà nella realizzazione di alcune belle cose, ma il mio lavoro rimane grossomodo identico. :)” sono state le sue parole. Ecco il tweet in inglese:

Infine, lo stesso Hendricks pare essere impegnato a divertirsi con i nuovi Mako che vedremo nel gioco: “cavalcare una grossa duna spaziale con un Mako a massima velocità, per fare un volo niente male, è ufficialmente fantastico.”
Proponiamo qui sotto il tweet:

Vi ricordiamo che attendiamo presto qualche informazione più dettagliata per il prossimo Mass Effect. Restate quindi con noi per non perderle.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.