Nintendo Switch Online, annunciato l'ultimo gioco gratis di settembre

Nintendo Switch Online ha ufficialmente svelato l'ultimo gioco gratis in arrivo a settembre, in esclusiva per il Pacchetto Aggiuntivo.

Immagine di Nintendo Switch Online, annunciato l'ultimo gioco gratis di settembre
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Nintendo Switch Online ha deciso di riservare ancora una sorpresa per tutti gli utenti iscritti al Pacchetto Aggiuntivo: prima che termini ufficialmente il mese di settembre, i giocatori potranno divertirsi con un ulteriore gioco gratis.

Si tratta di un grande classico per Game Boy Advance, che appartiene a una delle IP più amate di casa Nintendo: stiamo parlando di Kirby e il labirinto degli specchi, sequel diretto di Nightmare in Dream Land e in cui potrete affrontare una divertente campagna cooperativa in 4 giocatori.

In seguito agli eventi iniziali della storia, il nostro tenero protagonista si ritroverà diviso in 4 Kirby diversi, ognuno dei quali potrà essere interpretato da un giocatore diverso per affrontare una deliziosa campagna free roaming.

Una produzione dunque molto interessante per scoprire un grande classico della serie, tra i primi titoli a sperimentare con la co-op: se vi siete già divertiti con il più recente Return to Dreamland Deluxe (lo trovate su Amazon), non potete lasciarvi sfuggire questa produzione per Game Boy Advance.

Kirby e il labirinto degli specchi sarà ufficialmente disponibile su Nintendo Switch Online a partire dal 29 settembre 2023: se siete curiosi di saperne di più, vi lasciamo al trailer ufficiale qui di seguito.

Non possiamo che consigliarvi di appuntare fin da subito questa data sui vostri calendari, ma ovviamente vi terremo prontamente informati sulle nostre pagine non appena potrete scaricare questo nuovo gioco gratis sulle vostre console.

Nel frattempo, vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni di tempo per poter provare gratuitamente un grande roguelike, grazie ai giochi gratis in prova di Nintendo Switch Online.

E non è l'unica novità resa disponibile nelle scorse giornate: ricordiamo infatti che l'ultimo Nintendo Direct ha svelato a sorpresa il grande ritorno di F-Zero, con un battle royale in esclusiva per gli utenti iscritti a Switch Online.