Nintendo Switch: arriva uno speciale controller a tema Spyro

Scopriamo il nuovo controller Pro per Nintendo Switch dedicato a Spyro: Reignited Trilogy

Immagine di Nintendo Switch: arriva uno speciale controller a tema Spyro
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se state aspettando impazientemente l’arrivo di Spyro: Reignited Trilogy anche su Nintendo Switch, sarete felici di sapere che presto sbarcherà sul mercato un nuovo controller Pro dedicato. Firmato da PowerA, questo speciale controller avrà una speciale livrea in tinta viola, impreziosita da un’illustrazione dedicata al draghetto più famoso dei videogiochi.

Il controller, che su Amazon USA viene proposto a $49,99 con disponibilità dal 31 agosto (attendiamo di scoprire quando arriverà su Amazon Italia), vanta le sole funzionalità di base: non avrà il modulo NFC (quindi non potrete usarlo con i vostri amiibo), né la funzione di speciale vibrazione Rumble HD dei controller normali di Switch.

La comunicazione con la console è affidata al Bluetooth, mentre l’alimentazione passa per delle pile AA. Vi proponiamo qui sotto alcune immagini.

Spyro: Reignited Trilogy arriverà su Nintendo Switch il prossimo 3 settembre. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GameInformer