Nintendo, annunciato un nuovo evento sui giochi in arrivo per domani

Una nuova presentazione Indie World andrà in onda mercoledì 14 novembre alle ore 18:00. Ecco tutti i dettagli dell'evento Nintendo.

Immagine di Nintendo, annunciato un nuovo evento sui giochi in arrivo per domani
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Una nuova presentazione Indie World andrà in onda mercoledì 14 novembre alle ore 18:00.

Conterrà 20 minuti circa di notizie, annunci e aggiornamenti sui giochi indipendenti per Nintendo Switch.

Per assistere alla presentazione, sarà possibile collegarsi al live stream Indie World – 19/04/2023 (Nintendo Switch), il cui embed lo trovate poco sotto.

Nella pagina di Indie World del sito ufficiale Nintendo si possono trovare tutte le informazioni sul catalogo di giochi indie disponibili per Nintendo Switch.

Il Nintendo Indie World è, per citare le parole che trovate nella pagina ufficiale: «la fonte di fantastiche esperienze di gioco create da sviluppatori indipendenti».

Come sempre accade in questi casi, l’appuntamento di Nintendo dedicato al mondo indie ha spesso mostrato delle produzioni molto interessanti, a volte pubblicate a strettissimo giro dalla fine della presentazione, a volte anche subito.

Ci sarà quindi da divertirsi, considerando che solitamente gli Indie World tirano fuori sempre un gran bel numero di titoli, nonostante la loro durata il più delle volte davvero risicata.

Ricordiamo ancora una volta che la presentazione includerà circa 20 minuti di informazioni sui prossimi giochi indie per Nintendo Switch.

Come di consueto, noi di SpazioGames.it seguiremo la conferenza per proporvi il nostro recap completo, quindi il nostro consiglio è di rimanere nei dintorni.

Se vi siete persi l’evento tenutosi lo scorso mese di aprile del 2023, potete recuperare il video e il recap integrale in italiano qui di seguito.

Restando in tema, il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha da poco negato di aver informato gli sviluppatori sui piani per un successore di Switch.

Vero anche che sempre Furukawa ha però spiegato che gli Account Nintendo manterranno gli acquisti tra generazioni diverse, confermando la retrocompatibilità.

Se invece nel frattempo volete supportare il nostro lavoro, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi Ninendo preferiti senza alcun costo aggiuntivo.