Nexon
ha annunciato che la sua società sussidiaria, Nexon Korea, ha raggiunto un accordo di licenza con TT Games, società affiliata a Warner Bros. Interactive Entertainment, secondo il quale Nexon Korea svilupperà un gioco di ruolo online per dispositivi mobili basato su famosi temi LEGO compresi, tra gli altri, i LEGO Ninjago.Questo accordo è stato concluso con la partecipazione di LEGO Group e consiste in un’estensione della partnership di licenza tra TT Games e LEGO Group.
“LEGO è uno dei marchi più emblematici e di maggior successo dei nostri tempi e siamo orgogliosi della partnership con TT Games per poter offrire giochi LEGO per dispositivi mobili,
” ha dichiarato Owen Mahoney, presidente e amministratore delegato di NEXON. “I giocatori potranno dunque aspettarsi le esperienze di gioco uniche e divertenti, tipiche di NEXON, combinate coi personaggi LEGO che tutti abbiamo imparato ad apprezzare. Questo accordo è l’esempio più recente della ricerca continua di NEXON rivolta allo sviluppo di nuove idee creative per grandi giochi, e che unisce il nostro gruppo a creatori di prodotti di alta qualità.”
