The First Berserker: Khazan è troppo difficile, Neople depotenzia alcuni boss dopo le lamentele dei fan. Ma alla difficoltà facile è paragonabile a un dmc, god of war per dire?
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Eppure, a me questi giochi continuano a sembrare tutti uguali, differenziati solo dalla difficoltà.
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Premessa, sono un veterano dei Souls, per cui Khazan per me rispecchia l'essenza del genere ed è il combat system ad elevarlo. Un vero Souls è così, inutile lamentarsi della difficoltà eccessiva, altrimenti parleremmo di tutt'altro genere di gioco. Le boss fight sono molto ben fatte ed "oneste", nel senso che non hanno ricorso all'artificio classico dei colpi dei boss che per quanto tu possa schivare, ti seguono comunque, come accade spesso in Wukong ad esempio (che non è proprio un Souls magari, ma forse rende l'idea, perché non so se sono stato in grado di far comprendere appieno a cosa mi riferisca). Certo, i boss sono piendi di punti vita, il che allunga un po' il brodo, e spesso hanno diverse fasi, ma va bene così. Non è un prodotto perfetto, ma il ritorno dei colpi, la precisione dei controlli, è decisamente appagante. Ad ogni modo e come sempre, de gustibus.
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Boh onestamente è la prima volta che sono così in difficoltà con un Souls...c'è qualcosa che non funziona...
Li ho contati per curiosità...contro Viper ho dovuto fare più o meno 250 perry di cui 3/4 perfetti...ora io capisco tutto ma qui siamo al masochismo,non mi sento più le mani...
Vorrei risottolineare che le boss sono stupende ma è una mattanza,si fanno troppi pochi danni e lo scontro diventa una maratona di perry perfetti che hanno bisogno di una concentrazione fuori dal comune...
E siamo soltanto ai primi boss....
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Premessa, sono un veterano dei Souls, per cui Khazan per me rispecchia l'essenza del genere ed è il combat system ad elevarlo. Un vero Souls è così, inutile lamentarsi della difficoltà eccessiva, altrimenti parleremmo di tutt'altro genere di gioco. Le boss fight sono molto ben fatte ed "oneste", nel senso che non hanno ricorso all'artificio classico dei colpi dei boss che per quanto tu possa schivare, ti seguono comunque, come accade spesso in Wukong ad esempio (che non è proprio un Souls magari, ma forse rende l'idea, perché non so se sono stato in grado di far comprendere appieno a cosa mi riferisca). Certo, i boss sono piendi di punti vita, il che allunga un po' il brodo, e spesso hanno diverse fasi, ma va bene così. Non è un prodotto perfetto, ma il ritorno dei colpi, la precisione dei controlli, è decisamente appagante. Ad ogni modo e come sempre, de gustibus.
Concordo su tutta la linea
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Boh onestamente è la prima volta che sono così in difficoltà con un Souls...c'è qualcosa che non funziona... Li ho contati per curiosità...contro Viper ho dovuto fare più o meno 250 perry di cui 3/4 perfetti...ora io capisco tutto ma qui siamo al masochismo,non mi sento più le mani... Vorrei risottolineare che le boss sono stupende ma è una mattanza,si fanno troppi pochi danni e lo scontro diventa una maratona di perry perfetti che hanno bisogno di una concentrazione fuori dal comune... E siamo soltanto ai primi boss....
Si, puoi ovviare a questo problema sviluppando abilita' che tolgono molta vita ai nemici, incassando delle combo devastanti. Comunque si, forse un po troppi punti vita
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Facciamo chairezza non è bilanciato o non è chiamato correttamente. "Easy" è in realtà la stessa difficoltà di un normale gioco souls, mentre "Normal" è fondamentalmente un gioco souls in modalità difficile. Quando l'hai finito una volta.
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