SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Netflix aggiunge un nuovo (folle) gioco gratis, da ora

Relic Hunters Rebels ci metterà contro anatre spaziali e tartarughe.

Advertisement

Immagine di Netflix aggiunge un nuovo (folle) gioco gratis, da ora
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 03/05/2022 alle 20:03

Netflix ha annunciato che Relic Hunters Rebels è il prossimo gioco gratis disponibile sul catalogo per gli abbonati a partire da ora.

Ormai è noto che il colosso dello streaming punta a competere con servizi come Xbox Game Pass (a cui potete abbonarvi su Amazon), proponendo più videogiochi.

Dopo l'annuncio che anche un apprezzato RPG roguelike sarebbe presto entrato a far parte del catalogo, le sorprese non sembrano finire qui.

Come riportato anche dai colleghi di GameSpot, Relic Hunters Rebels è stato sviluppato dallo studio brasiliano Rogue Snail.

Nel titolo vestiremo i panni di quattro personaggi - Jimmy, Ace, Pinkyy e Raff - mentre si raccolgono nuove armi, ognuna con abilità uniche.

I giocatori combatteranno contro anatre spaziali e tartarughe (sì, avete capito bene) per cercare di sconfiggere il vile Impero Ducan.

Il CEO di Rogue Snail, Mark Venturelli, ha dichiarato: «Oltre ad essere grandi fan di Netflix, eravamo entusiasti di essere uno dei primi sviluppatori di Netflix Games e di far parte di questa storia fin dall'inizio».

Il dirigente ha spiegato anche che lo studio era ansioso di lavorare con Netflix anche perché non doveva pensare a nessun tipo di monetizzazione, dato che le offerte di giochi di Netflix non hanno microtransazioni.

Hunters, we have some exciting news to share with you: Relic Hunters Rebels, our mobile Shooter/Looter/RPG, will be available on @netflix in April! 🎉

Shoot and dash your way through levels, fight enemies and get a lot of loot to craft or improve amazing weapons! 🔫 pic.twitter.com/a4tuDlBxvo

— Relic Hunters Universe (@RelicHuntersU) March 23, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Il tutto ci permette di concentrarci solo sul fare un gioco senza doverci preoccupare di come pagare le bollette. Questo mantiene il gioco divertente e giusto per tutti», ha reso noto Venturelli.

Il colosso dello streaming punta fortissimo sul gaming: su Netflix arriveranno infatti un bel po' di videogiochi entro la fine del 2022: ecco quanti.

Restando in tema Netflix, avete visto che tra i tanti progetti del colosso dello streaming c'è anche Sonic Prime, nuova serie Netflix sull'eroe SEGA?

Senza contare che il colosso americano sta anche facendo delle acquisizioni, spesso e volentieri dal valore multimilionario.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?

FBC: Firebreak, svelati i requisiti finali minimi e raccomandati per la versione PC del nuovo gioco Remedy. Scoprili nella notizia.

Immagine di Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.