Netflix ha annunciato che Relic Hunters Rebels è il prossimo gioco gratis disponibile sul catalogo per gli abbonati a partire da ora.
Ormai è noto che il colosso dello streaming punta a competere con servizi come Xbox Game Pass (a cui potete abbonarvi su Amazon), proponendo più videogiochi.
Dopo l'annuncio che anche un apprezzato RPG roguelike sarebbe presto entrato a far parte del catalogo, le sorprese non sembrano finire qui.
Come riportato anche dai colleghi di GameSpot, Relic Hunters Rebels è stato sviluppato dallo studio brasiliano Rogue Snail.
Nel titolo vestiremo i panni di quattro personaggi - Jimmy, Ace, Pinkyy e Raff - mentre si raccolgono nuove armi, ognuna con abilità uniche.
I giocatori combatteranno contro anatre spaziali e tartarughe (sì, avete capito bene) per cercare di sconfiggere il vile Impero Ducan.
Il CEO di Rogue Snail, Mark Venturelli, ha dichiarato: «Oltre ad essere grandi fan di Netflix, eravamo entusiasti di essere uno dei primi sviluppatori di Netflix Games e di far parte di questa storia fin dall'inizio».
Il dirigente ha spiegato anche che lo studio era ansioso di lavorare con Netflix anche perché non doveva pensare a nessun tipo di monetizzazione, dato che le offerte di giochi di Netflix non hanno microtransazioni.
Hunters, we have some exciting news to share with you: Relic Hunters Rebels, our mobile Shooter/Looter/RPG, will be available on @netflix in April! 🎉
— Relic Hunters Universe (@RelicHuntersU) March 23, 2022
Shoot and dash your way through levels, fight enemies and get a lot of loot to craft or improve amazing weapons! 🔫 pic.twitter.com/a4tuDlBxvo
«Il tutto ci permette di concentrarci solo sul fare un gioco senza doverci preoccupare di come pagare le bollette. Questo mantiene il gioco divertente e giusto per tutti», ha reso noto Venturelli.
Il colosso dello streaming punta fortissimo sul gaming: su Netflix arriveranno infatti un bel po' di videogiochi entro la fine del 2022: ecco quanti.
Restando in tema Netflix, avete visto che tra i tanti progetti del colosso dello streaming c'è anche Sonic Prime, nuova serie Netflix sull'eroe SEGA?
Senza contare che il colosso americano sta anche facendo delle acquisizioni, spesso e volentieri dal valore multimilionario.