Netflix aggiunge un nuovo (folle) gioco gratis, da ora

Relic Hunters Rebels ci metterà contro anatre spaziali e tartarughe.

Immagine di Netflix aggiunge un nuovo (folle) gioco gratis, da ora
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Netflix ha annunciato che Relic Hunters Rebels è il prossimo gioco gratis disponibile sul catalogo per gli abbonati a partire da ora.

Ormai è noto che il colosso dello streaming punta a competere con servizi come Xbox Game Pass (a cui potete abbonarvi su Amazon), proponendo più videogiochi.

Dopo l'annuncio che anche un apprezzato RPG roguelike sarebbe presto entrato a far parte del catalogo, le sorprese non sembrano finire qui.

Come riportato anche dai colleghi di GameSpot, Relic Hunters Rebels è stato sviluppato dallo studio brasiliano Rogue Snail.

Nel titolo vestiremo i panni di quattro personaggi - Jimmy, Ace, Pinkyy e Raff - mentre si raccolgono nuove armi, ognuna con abilità uniche.

I giocatori combatteranno contro anatre spaziali e tartarughe (sì, avete capito bene) per cercare di sconfiggere il vile Impero Ducan.

Il CEO di Rogue Snail, Mark Venturelli, ha dichiarato: «Oltre ad essere grandi fan di Netflix, eravamo entusiasti di essere uno dei primi sviluppatori di Netflix Games e di far parte di questa storia fin dall'inizio».

Il dirigente ha spiegato anche che lo studio era ansioso di lavorare con Netflix anche perché non doveva pensare a nessun tipo di monetizzazione, dato che le offerte di giochi di Netflix non hanno microtransazioni.

«Il tutto ci permette di concentrarci solo sul fare un gioco senza doverci preoccupare di come pagare le bollette. Questo mantiene il gioco divertente e giusto per tutti», ha reso noto Venturelli.

Il colosso dello streaming punta fortissimo sul gaming: su Netflix arriveranno infatti un bel po' di videogiochi entro la fine del 2022: ecco quanti.

Restando in tema Netflix, avete visto che tra i tanti progetti del colosso dello streaming c'è anche Sonic Prime, nuova serie Netflix sull'eroe SEGA?

Senza contare che il colosso americano sta anche facendo delle acquisizioni, spesso e volentieri dal valore multimilionario.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.