SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Nerf Fortnite: arriva la linea di blaster per gli amanti della battle royale

Disponibile da settembre, la nuovissima linea Nerf Fortnite è composta da 5 blaster

Advertisement

Immagine di Nerf Fortnite: arriva la linea di blaster per gli amanti della battle royale
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 05/09/2019 alle 16:51

Hasbro ed Epic Games hanno annunciato l’arrivo della collezione di blaster Nerf Fortnite.

La Battle Royale da digitale diventa reale: tutti i fan di Nerf e Fortnite potranno giocare anche dal vivo ovunque vogliano, vivendo l’emozione di impugnare per davvero i tanto amati blaster tratti dal loro videogioco preferito.

Più di 250 milioni di giocatori in tutto il mondo, con un montepremi di ben 100 milioni di dollari per la stagione competitiva in corso. È Fortnite, il videogame dei record, il più giocato e discusso in assoluto, un vero e proprio fenomeno globale.

Chissà quanti giocatori di ogni età hanno sognato in questi anni di giocare dal vivo una delle tantissime appassionanti partite disputate su pc, console, tablet o smartphone. Adesso il loro sogno può finalmente diventare realtà.

Disponibile da settembre, la nuovissima linea Nerf Fortnite è composta da 5 blaster. Modelli, forme e immagini sono praticamente uguali alla versione videoludica. Proprio come l’SP-L con la sua inconfondibile canna removibile, cioè l’esatta riproduzione del silenziatore nella versione virtuale.

Il top in assoluto è l’AR-L, il perfetto regalo di Natale per ogni vero appassionato che si rispetti: dotato di mirino di precisione ripiegabile, è l’unico blaster automatico e motorizzato che vanta un caricatore da 10 su 20 dardi disponibili nella confezione.

L’altro must have è senza dubbio il mastodontico TS, soprattutto perché in grado di lanciare 4 dardi Mega uno dietro l’altro. Anche il leggendario blaster HC-E è dotato di dardi Mega, sono 3 e si possono lanciare con un colpo singolo.

Il bello arriva con l’RL, il primo e unico blaster lancia missili: il design è davvero identico all’originale, una riproduzione fedelissima dell’epico alter ego fatto di pixel, immagini e dettagli compresi.

Dopo l’incontro con il gioco in scatola per eccellenza che ha dato vita, per l’acclamatissima Battle Royale è arrivato il momento di Nerf, l’ideale per soddisfare la voglia di azione, adrenalina e divertimento allo stato puro dei ragazzi di ogni età.

Adesso, grazie alla nuovissima collezione di blaster Nerf Fortnite, tutti potranno vivere il proprio videogame preferito dal vivo e in qualsiasi luogo!

Comunicato stampa

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Parliamo della questione dei voti su SpazioGames

Due parole sulla questione del voto alla recensione di SpazioGames dedicata a Leggende Pokémon: Z-A, e altre cose redazionali che magari vorreste sapere.

Immagine di Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due giochi gratis d'azione si aggiungono oggi a Xbox Game Pass

Il catalogo Xbox si arricchisce con due nuovi giochi d’azione, disponibili da oggi senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati.

Immagine di Due giochi gratis d'azione si aggiungono oggi a Xbox Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Un errore su PS Plus può costarti l’accesso ai tuoi giochi

Il bug segnalato da anni non è mai stato risolto, e molti utenti rischiano di perdere i titoli legittimamente ottenuti.

Immagine di Un errore su PS Plus può costarti l’accesso ai tuoi giochi
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

C'è chi è certo che The Last of Us 3 si farà

The Last of Us Part III sembra ormai più una certezza che una speranza: in rete stanno circolando sempre più indizi concreti.

Immagine di C'è chi è certo che The Last of Us 3 si farà
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Final Fantasy 7 Remake potrebbe avere un quarto capitolo

Il remake di Final Fantasy 7 potrebbe diventare una quadrilogia: il director Naoki Hamaguchi non esclude un quarto capitolo oltre alla terza parte.

Immagine di Final Fantasy 7 Remake potrebbe avere un quarto capitolo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
  • #5
    Migliori occhiali gaming anti luce blu: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.