Namco Bandai Partners Italia
è felice di annunciare che sarà presente a Cartoomics, il salone dedicato a fumetto, cartoons, cosplay, fantascienza, fantasy e collezionismo, che si terrà a Milano dal 15 al 17 marzo a Fieramilano di Rho. L’azienda avrà uno stand nel Padiglione 8 Stand C52-D51 – con un’area completamente votata all’anima più manga della famosa azienda giapponese, produttrice e distributrice di videogiochi.Allo stand Namco Bandai saranno presenti nei tre giorni di fiera tantissime novità, momenti esclusivi e il Namco Shop.Direttamente dal Giappone, dove impazza creando code ovunque, l’esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio premi introvabili dando sempre la garanzia di vincere un gadget! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale premio corrisponde. Nel corso di Cartoomics saranno presenti due differenti set, uno dedicato a Naruto e un altro a One Piece. I premi vinti hanno due caratteristiche principali, non si possono trovare o acquistare in altro modo – sono infatti pensati appositamente per l’Ichiban Kuji
– e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.Non solo il fenomeno Ichiban Kuji, Namco Bandai a Cartoomics porta anche i videogiochi tratti da due dei manga più amati in Italia, Naruto e One Piece.Il primo avrà una demo station dedicata a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3
(in arrivo in Italia il 7 marzo), mentre la seconda postazione sarà invece per One Piece Pirate Warriors, il gioco uscito lo scorso settembre, nel quale i giocatori si possono lanciare nel grande viaggio della ciurma di Cappello di Paglia tra orde di pirati e creature marine. Venite a scoprire il mondo Namco Bandai anche presso gli stand:- PANINI COMICS (Padiglione 8) dove, oltre a tutte le novità del mondo Panini, ci saranno anche due demo station dedicate al videogioco Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3;- VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome – Ludica (Padiglione 12 Stand F02) dove si potrà provare l’esclusivo cabinato dedicato a Tekken Tag Tournament 2 e trovare tanti gadget del celebre mondo Tekken;A proposito della partecipazione a Cartoomics, Christian Born, Head of Marketing di Namco Bandai Partners Italia, ha dichiarato: “Per noi è molto importante essere presenti a una fiera come Cartoomics perché ci permette di dare ancora più risalto all’animo giapponese della nostra azienda. Naruto e One Piece rappresentano una parte fondamentale del nostro DNA e siamo felici di portare Naruto tra i fan, a soli pochi giorni dall’uscita del nuovo capitolo. E poi l’Ichiban Kuji, vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, che in Italia, nelle pochissime volte in cui lo abbiamo presentato, ha riscosso un enorme successo”
.