MSI GS76 Stealth, notebook gaming con RTX 3070 e display 360 Hz, ora con uno sconto di 300 euro su Amazon!

Una speciale promozione vi consente di acquistare il notebook gaming MSI GS76 Stealth a un prezzo eccezionale su Amazon!

Immagine di MSI GS76 Stealth, notebook gaming con RTX 3070 e display 360 Hz, ora con uno sconto di 300 euro su Amazon!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Anche oggi, venerdì 18 marzo 2022, Amazon propone tantissime nuove offerte, che abbiamo analizzato e di cui abbiamo fatto una selezione di quelle più interessanti, così da consentirvi di puntare solo al meglio e risparmiare diversi euro rispetto al consueto prezzo di listino.

Tra le offerte che vogliamo evidenziare oggi, c'è quella relativa al notebook gaming MSI GS76 Stealth, che potete portarvi a casa a soli 2.499, rispetto agli usuali 2.799€ di listino, per un risparmio reale di 300€! Si tratta di un'occasione imperdibile per acquistare l'ultima iterazione del popolare sparatutto Ubisoft risparmiando notevolmente sul suo prezzo di acquisto!

Il notebook gaming MSI GS76 Stealth è equipaggiato con un display 15,6″ IPS a risoluzione 1080p con una frequenza di aggiornamento pari a 360Hz, ideale per i giochi più frenetici, ma potete anche creare configurazioni multimonitor grazie all'uscita HDMI per aumentare la vostra produttività.

Ad animare il notebook gaming MSI GS76 Stealth è un processore Intel i7-11800H di undicesima generazione (Tiger Lake H), mentre la scheda grafica è una potente NVIDIA RTX 3070 con 8 GB di memoria GDDR6 che consente di ottenere ottime prestazioni grafiche elevate anche con i titoli più moderni.

Per caricamenti veloci di giochi ed applicazioni, la compagnia ha deciso di installare sul notebook gaming MSI GS76 Stealth con un SSD NVME da 1TB. La scheda tecnica è completata da 32 GB di RAM DDR4, ed una nutrita serie di porte per collegare qualsiasi accessorio esterno, oltre ad una tastiera dotata di retroilluminazione.

Questo è solo uno dei numerosissimi prodotti che potete trovare a prezzo scontato su Amazon e di cui vi invitiamo a consultare il catalogo completo a questo indirizzo. Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.