SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mortal Kombat 1, Ed Boon anticipa il ritorno di altri Kombattenti amati

Dopo la conferma di Smoke e Rain, Ed Boon potrebbe aver anticipato il ritorno di altri due amati Kombattenti in Mortal Kombat 1.

Advertisement

Immagine di Mortal Kombat 1, Ed Boon anticipa il ritorno di altri Kombattenti amati
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 10/07/2023 alle 12:13

Il roster di Mortal Kombat 1 comincia ormai a prendere prepotentemente forma in vista del lancio ufficiale: la line-up include molti dei Kombattenti più amati della saga, inclusi alcuni grandi ritorni apprezzati dai fan.

Essendo pensato come un nuovo inizio, l'idea di NetherRealm è quella di fornire ai fan un roster particolarmente iconico, adatto sia per i veterani che per i fan che stanno scegliendo Mortal Kombat 1 come primo capitolo della saga (potete prenotarlo su Amazon).

Una scelta particolarmente evidente già durante l'ultimo trailer dedicato al Lin Kuei, che ha confermato — tra gli altri — il ritorno di Smoke e Rain giocabili, con tanto di nuovi design per separarli ulteriormente dall'essere semplici "reskin" dei celebri Scorpion e Sub-Zero.

E potrebbe essere riservato lo stesso destino anche per Reptile ed Ermac, altri due celebri Kombattenti esteticamente molto simili ai ninja più amati, ma con abilità ovviamente molto diverse tra loro.

Attualmente non è ancora stato confermato il loro ritorno, ma Ed Boon ha voluto lanciare un possibile indizio in risposta a un fan su Twitter, che sottolineava come Mortal Kombat 1 potrebbe includere per la prima volta dopo tanti anni Scorpion, Sub-Zero, Smoke, Rain, Reptile ed Ermac in un unico gioco.

Il co-creatore della serie si è limitato semplicemente a rispondere con un enigmatico «Potrebbe benissimo essere così», lasciando se non altro intendere che l'idea di avere un roster così "completo" lo stuzzica non poco.

Del resto, qualora non fossero confermati al lancio, Ermac e Reptile potrebbero rappresentare delle ottime aggiunte come Kombattenti aggiuntive: per il momento, data l'ormai nota voglia di scherzare sui social da parte di Ed Boon, non possiamo fare altro che invitarvi a prendere il tutto con le dovute precauzioni e di attendere ulteriori comunicazioni ufficiali.

Una soluzione rapida per la loro implementazione potrebbe essere trasformarli in personaggi Kameo, la nuova feature che ha già dimostrato di avere un elevato potenziale competitivo — come vi abbiamo raccontato nel nostro provato di Mortal Kombat 1.

Nel frattempo, raccomandiamo ai fan di fare molta attenzione: la trama del gioco potrebbe essere stata spoilerata addirittura già dallo scorso anno.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?

Nuove interessanti indiscrezioni sulla prossima PS6 Handheld, il presunto dispositivo portatile che accompagnerà la futura generazione di console Sony.

Immagine di PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo

Sony ha implementato su PS Store una funzione che i fan chiedevano da tempo: l’indicazione del “Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni”.

Immagine di PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché

Bloodborne non è "solo" un gioco: è una cicatrice che i giocatori portano con orgoglio, perché fa male al punto giusto. E ora c'è bisogno di un remake.

Immagine di Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quando esce il Trailer 3 di GTA 6? I fan pensano di saperlo

Secondo una recente teoria, il terzo trailer del nuovo capitolo di Grand Theft Auto avrebbe già una data di uscita nascosta.

Immagine di Quando esce il Trailer 3 di GTA 6? I fan pensano di saperlo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La nuova PS5 Pro ha tante novità, vediamole insieme

Lo youtuber Austin Evans ha analizzato PS5 Pro confrontandola con il modello precedente, rilevando un peso ridotto e una rumorosità inferiore durante l'uso.

Immagine di La nuova PS5 Pro ha tante novità, vediamole insieme
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.