SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mortal Kombat 1, Ed Boon anticipa il ritorno di altri Kombattenti amati

Dopo la conferma di Smoke e Rain, Ed Boon potrebbe aver anticipato il ritorno di altri due amati Kombattenti in Mortal Kombat 1.

Advertisement

Immagine di Mortal Kombat 1, Ed Boon anticipa il ritorno di altri Kombattenti amati
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 10/07/2023 alle 12:13

Il roster di Mortal Kombat 1 comincia ormai a prendere prepotentemente forma in vista del lancio ufficiale: la line-up include molti dei Kombattenti più amati della saga, inclusi alcuni grandi ritorni apprezzati dai fan.

Essendo pensato come un nuovo inizio, l'idea di NetherRealm è quella di fornire ai fan un roster particolarmente iconico, adatto sia per i veterani che per i fan che stanno scegliendo Mortal Kombat 1 come primo capitolo della saga (potete prenotarlo su Amazon).

Una scelta particolarmente evidente già durante l'ultimo trailer dedicato al Lin Kuei, che ha confermato — tra gli altri — il ritorno di Smoke e Rain giocabili, con tanto di nuovi design per separarli ulteriormente dall'essere semplici "reskin" dei celebri Scorpion e Sub-Zero.

E potrebbe essere riservato lo stesso destino anche per Reptile ed Ermac, altri due celebri Kombattenti esteticamente molto simili ai ninja più amati, ma con abilità ovviamente molto diverse tra loro.

Attualmente non è ancora stato confermato il loro ritorno, ma Ed Boon ha voluto lanciare un possibile indizio in risposta a un fan su Twitter, che sottolineava come Mortal Kombat 1 potrebbe includere per la prima volta dopo tanti anni Scorpion, Sub-Zero, Smoke, Rain, Reptile ed Ermac in un unico gioco.

Il co-creatore della serie si è limitato semplicemente a rispondere con un enigmatico «Potrebbe benissimo essere così», lasciando se non altro intendere che l'idea di avere un roster così "completo" lo stuzzica non poco.

Del resto, qualora non fossero confermati al lancio, Ermac e Reptile potrebbero rappresentare delle ottime aggiunte come Kombattenti aggiuntive: per il momento, data l'ormai nota voglia di scherzare sui social da parte di Ed Boon, non possiamo fare altro che invitarvi a prendere il tutto con le dovute precauzioni e di attendere ulteriori comunicazioni ufficiali.

Una soluzione rapida per la loro implementazione potrebbe essere trasformarli in personaggi Kameo, la nuova feature che ha già dimostrato di avere un elevato potenziale competitivo — come vi abbiamo raccontato nel nostro provato di Mortal Kombat 1.

Nel frattempo, raccomandiamo ai fan di fare molta attenzione: la trama del gioco potrebbe essere stata spoilerata addirittura già dallo scorso anno.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store

Clair Obscur Expedition 33 aveva le valutazioni più alte di sempre su PlayStation Store, ma Death Stranding 2 è riuscito a superarne il punteggio.

Immagine di Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

OD di Hideo Kojima è ancora vivo? Arriva una risposta

OD di Hideo Kojima è ancora vivo (almeno per ora): il progetto con Xbox sopravvive ai tagli. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di OD di Hideo Kojima è ancora vivo? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il più grande flop di Bioware sta per morire definitivamente

EA ha annunciato l'intenzione di staccare la spina ai server di Anthem: il controverso titolo di BioWare non potrà più essere giocato in alcun modo.

Immagine di Il più grande flop di Bioware sta per morire definitivamente
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.