Milan Games Week 2018: ASUS Republic of Gamers annuncia la sua presenza

Immagine di Milan Games Week 2018: ASUS Republic of Gamers annuncia la sua presenza
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Milan Games Week 2018, in programma a Milano dal 5 al 7 ottobre presso Fiera Milano Rho, ospiterà la più ampia gamma di proposte ASUS Republic of Gamers (ROG) dedicate al mondo del gaming.

Come ci segnala il produttore, spiccano diverse anteprime per l’Italia a cominciare dalla prima apparizione per il pubblico italiano dello smartphone gaming ROG Phone, le cuffie ROG Delta, l’esclusivo ROG Swift PG65 il primo monitor gaming Big Format Display da ben 65 pollici, le nuove schede video GeForce RTX 2080 e RTX 2080 Ti e le novità della serie TUF Gaming.

Lo stand Republic of Gamers – ROG (Pad. 8) sbarca alla Milan Games Week con un imponente allestimento offrendo ai visitatori la possibilità di sperimentare un intero arsenale, incredibilmente ricco e articolato, di soluzioni espressamente dedicate al gaming.

Appassionati e gamer sono invitati a scoprire le diverse proposte, dai desktop ai notebook di ultima generazione, alla componentistica più evoluta, passando per agli accessori più esclusivi, le build più originali, il mobile gaming e la realtà virtuale.

Ricco anche il programma di attività e contenuti per coinvolgere il pubblico presente, grazie a showmatch, tanto intrattenimento, la presenza di talent e proplayer tra i più famosi e seguiti, come i MOBA ROG. WeArena Entertainment, il network italiano di parchi tematici digitali di cui ASUS è partner tecnologico all’interno della prima sede aperta nei mesi scorsi a Villesse (Go), porterà infine il proprio format di intrattenimento digitale direttamente in fiera, arricchendo ulteriormente il palinsesto con le experience più coinvolgenti per una full immersion davvero unica nel mondo del divertimento del futuro.

Come ormai consuetudine il palco centrale accoglierà 10 avanzatissime postazioni desktop Powered By ASUS Extreme per emozionanti sfide e show match mozzafiato con l’obiettivo di coinvolgere e intrattenere il pubblico anche grazie alla presenza di numerosi talent.

Tre i titoli protagonisti: League of Legends, il titolo esport più famoso e giocato al mondo, con la presenza del dream team MOBA ROG; Fortnite, fenomeno gaming del momento per gli amanti dei Battle Royale e Call of Duty: World War II, che anticipa e prepara l’arrivo di Call of Duty: Back Ops 4 disponibile con un esclusivo bundle che consentirà di ottenere quella che la stampa ha già indicato come la più incredibile release per PC di Call of Duty acquistando un prodotto ASUS o ROG idoneo durante il periodo della promozione.

milan games week 2018