SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Microsoft sta regalando una Xbox Series X di Far Cry 6 completamente fuori di testa

Vi siete immaginati come sarebbe una Xbox Series X "esplosiva"? Ecco, neanche noi. Lo ha fatto Microsoft in un omaggio a Far Cry 6.

Advertisement

Immagine di Microsoft sta regalando una Xbox Series X di Far Cry 6 completamente fuori di testa
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 03/09/2021 alle 11:14

Durante la Gamescom, abbiamo visto Microsoft presentare una speciale edizione di Xbox Series X che celebrava Halo Infinite, con una scocca molto sobria che richiamava un po' i colori del celebre franchise – anche in contrasto con i toni tendenzialmente sul verde su cui si optava nelle scorse generazioni.

Se per voi quel design personalizzato è parso troppo "serioso", probabilmente vi piacerà quello che è stato invece dedicato a Far Cry 6. Microsoft ha infatti realizzato una variante della sua console, messa in palio in tra le Microsoft Rewards (l'iniziativa non coinvolge l'Italia, ma solo i residenti in USA, Canada, UK, Francia e Germania, segnala GameInformer), che ha un aspetto decisamente fuori di testa, in linea con le atmosfere della saga Ubisoft.

Sobria? No. Unica? Decisamente sì

Come potete vedere voi stessi dall'immagine, il corpo di Xbox Series X viene impreziosito – se così vogliamo dire – da aggeggi e accessori che la fanno sembrare praticamente simile a una bomba. Ad affiancarsi alla console con tanto di candelotti è anche il controller in tema, dove spiccano i contrasti bianchi che richiamano Yara e sono anche state realizzate delle parti che vorrebbero simulare l'effetto della vernice rovinata sulla scocca.

A proposito di Far Cry 6, proprio di recente il nostro Domenico Musicò ha avuto modo di testare il gioco per diverse ore in un evento dedicato alla stampa, e di mostrarvi il gameplay del prossimo capitolo del franchise.

Tra le sue impressioni, noterete che a colpirci in positivo è stata l'immediatezza divertente del gameplay, che arricchisce ulteriormente la formula anche con dei companion parecchio sopra le righe. Ovviamente, prima di sbilanciarci di più aspettiamo di mettere le mani sul gioco completo.

Guarda su

A proposito, invece, di personalizzazioni per il mondo Xbox, vi abbiamo raccontato che qualche settimana fa è tornato disponibile anche in Italia il servizio Xbox Design Lab, che vi permette di creare il vostro controller interamente personalizzato per Xbox Series X e Xbox Series S (ma utilizzabile anche su PC).

Tra colori della scocca, dei grilletti, degli stick analogici e di tutte le diverse componenti del controller, potrete anche decidere di incidere un testo a piacimento.

Certo, il risultato non sarà come quello della Xbox Series X-bomba di Far Cry 6, ma potrete comunque sbizzarrirvi.

Se volete prenotare Far Cry 6 in attesa dell'uscita, potete farlo su Amazon al prezzo minimo garantito.

Fonte dell'articolo: www.microsoft.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine

Sony e Insomniac Games non hanno novità reali per Marvel's Wolverine, che viene segnato ancora come videogioco "in arrivo".

Immagine di Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Pokémon Scarlatto e Violetto, l'update di Switch 2 ha rotto una meccanica

La nuova console migliora notevolmente le prestazioni di Pokémon Scarlatto e Violetto, ma gli shiny sono in pericolo su Switch 2.

Immagine di Pokémon Scarlatto e Violetto, l'update di Switch 2 ha rotto una meccanica
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro

I non morti che incontrerete in Baldur's Gate 3 sono in alcuni casi dei personaggi che avete già visto nel titolo di Larian.

Immagine di Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2

Nintendo ha avviato un sondaggio limitato per gli utenti di Switch 2, allo scopo di cpaire come va con la nuova generazione.

Immagine di Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2

Mario Kart World sta già derapando in faccia a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in termini di vendite come gioco di lancio.

Immagine di Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.