NVIDIA
ha annunciato che anche Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nella sua edizione PC, potrà vantare gli effetti realizzati con GameWorks. Al momento, infatti, l’azienda è strettamente al lavoro con Konami per apportare ulteriori migliorie grafiche alla prossima avventura di Big Boss firmata da Hideo Kojima.
“Il mondo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà più grande di 200 volte rispetto a quello visto in Ground Zeroes. Per questo motivo, molto di questo gioco dipenderà dallo stealth, dalla grafica e ovviamente dall’elemento chiave costituito dal gameplay”
si legge. “Le ombre, le luci e il suolo devono avere un render perfetto. È una sfida enorme, in un gioco in cui il protagonista può scegliere che via prendere per andare da un luogo all’altro. I nostri ingegneri stanno lavorando strettamente con Konami per rendere la grafica come deve essere, e per aggiungere gli effetti speciali.”Vi ricordiamo che MGSV debutterà su PC il 15 settembre. Su PS4
, PS3, Xbox 360 e Xbox One, invece, l’appuntamento è per il 1 settembre.
