Continuano nell’ombra i lavori su Mass Effect: Andromeda, anche se qualche dettaglio riesce a farsi strada fino ai profili Twitter degli sviluppatori. Il lead designer Ian Frazier, ad esempio, ha pubblicato alcune tweet che ci erano inizialmente sfuggiti, nei quali rivela di aver completato i lavori su un nemico, a quanto pare di dimensioni imponenti, e di essersi divertito a vedere un gameplay designer venire ucciso da una delle sue creature, dopo che lo aveva preso in giro per non essere riuscito a batterla. Ecco i tweet:
Another creature passed its review today. Congrats to @bendotc & the crew for bringing you more fun, one AI at a time. :) #MassEffect
— Ian S. Frazier (@tibermoon) 30 marzo 2016
This week was very hard. But it ended well, with sweet new character progression to see and a very, very large new foe to fight. :)
— Ian S. Frazier (@tibermoon) 1 aprile 2016
Highlight of my week was seeing a gameplay designer murdered by his own creation, shortly after he gave me crap for dying to it.
— Ian S. Frazier (@tibermoon) 2 aprile 2016
Animating a romance culmination on Andromeda isn’t as easy as I’d imagine. pic.twitter.com/54ecAmUBiU
— Tal Peleg (@The_Ur_Quan) 8 aprile 2016