Marvel's Spider-Man 2 è un potenziale GOTY, i fan concordano

Tutti gli occhi sono puntati sui potenziali giochi che si aggiudicheranno il titolo di GOTY, tra cui spicca - ovviamente - anche il nuovo Spider-Man 2.

Immagine di Marvel's Spider-Man 2 è un potenziale GOTY, i fan concordano
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Marvel's Spider-Man 2 si sta già imponendo sul mercato con ottimi risultati di vendita, ma a quanto pare il gioco ha fatto breccia anche nel cuore dei fan, che già gridano al Game of the Year.

Il sequel (che trovate su Amazon) ha raccolto l'eredità su PS5 del primo capitolo, altrettanto apprezzato.

Del resto, Marvel's Spider-Man 2 ha piazzato 2 milioni e mezzo di copie in 24 ore, diventando l'esclusiva PlayStation Studios con le vendite più rapide di sempre.

Ora, come riportato anche da GamingBible, mentre la fine dell'anno si avvicina sempre di più, tutti gli occhi sono puntati sui potenziali giochi che si aggiudicheranno il titolo di GOTY, tra cui spicca - appunto - anche il nuovo Spider-Man.

Non c'è bisogno di dire che il 2023 è stato incredibilmente florido e pieno di titoli eccezionali. Ora, con Marvel's Spider-Man 2 nei negozi, in molti credono che il gioco farà pendere la bilancia a suo favore.

«Onestamente sceglierei Spider-Man piuttosto che Zelda», ha dichiarato un utente di Reddit, mentre un altro ha detto «Zelda può sedersi», accennando al fatto che secondo lui l'ultima avventura di Link non può  vincere il GOTY. 

Questo, contando che non sarà una gara facile da vincere: oltre a Zelda Tears of the Kingdom, anche Baldur's Gate III e Final Fantasy XVI sono tutti in lizza per l'illustre primo posto, quindi ci sarà da divertirsi.

Staremo a vedere se Spidey la spunterà, augurandoci ovviamente che possa vincere il migliore ai prossimi The Game Awards.

Nell'attesa, nelle scorse ore erano già arrivati i primi eccellenti risultati dal Regno Unito, che ci confermavano come sul territorio inglese fosse già diventato il miglior lancio di un'esclusiva PS5 nel 2023 e il quarto assoluto dell'anno.

Ma non solo: di recente il creative director senior Bryan Intihar ha parlato brevemente di un potenziale Marvel's Spider-Man 3, semmai si farà in futuro.