SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione Lost Soul Aside
      PS5 , PC
      7.0
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel's Avengers, la nuova patch porta un bug gravissimo

Un problema a cui neanche Iron Man può nulla.

Advertisement

Immagine di Marvel's Avengers, la nuova patch porta un bug gravissimo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 22/06/2021 alle 18:25

Marvel’s Avengers è l’ambizioso titolo di Crystal Dynamics e Square Enix che ci fa vestire i panni dei leggendari Vendicatori del mondo Marvel.

Il titolo con protagonisti Captain America e soci continua a essere regolarmente supportato dagli sviluppatori, nonostante i giocatori di tutto il mondo non abbiano mai veramente permesso al gioco di diventare un grande classico.

Ora, purtroppo, è stato anche segnalato via ResetEra un problema davvero molto grave, a seguito di una patch rilasciata proprio per il gioco in questione.

Come segnalato anche da Paul Tassi di Forbes attraverso il suo account Twitter personale, Marvel's Avengers mostrerebbe infatti a schermo gli indirizzi IP dei giocatori connessi in tempo reale al gioco online.

Uhhh can confirm Avengers is showing people’s IP addresses ON SCREEN as of this patch, I can see my own https://t.co/MLThi2V7lx

— Paul Tassi (@PaulTassi) June 22, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Si tratta, di fatto, di un bug davvero molto grave, visto che in questo modo la privacy stessa degli utenti (inclusa quella degli streamer) è messa a repentaglio.

Se giocate in solitaria o non siete abitué su Twitch, allora questo bug non è la fine del mondo, sebbene per i vari creatori di contenuti è invece un vero e proprio suicidio.

Con un indirizzo IP, gli hacker possono infatti venire facilmente a conoscenza della posizione web di un giocatore e iniziare immediatamente ad attaccare la rete di quel determinato utente.

Al momento in cui scriviamo, gli sviluppatori di Crystal Dynamics non sembrano purtroppo ancora essere intervenuti ufficialmente sulla questione, sebbene siano consapevoli del problema.

Sicuramente, il rilascio di una seconda patch in tempi davvero molto brevi è l'unica soluzione per ovviare al problema. Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ci saranno novità.

Avete già letto anche che Marvel’s Guardian of the Galaxy, il nuovo titolo Square Enix dedicato al celebre gruppo di eroi, includerà una sorpresa per i fan dell'MCU?

Da oggi è in corso il Prime Day: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames. Se invece volete prenotare il gioco dedicato ai Guardiani della Galassia, cliccate a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.resetera.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Far Cry 7, un leak svela i primi dettagli sulla storia

Un casting call rivela le prime informazioni sul prossimo capitolo della serie Ubisoft: protagonisti una famiglia in lotta per il potere.

Immagine di Far Cry 7, un leak svela i primi dettagli sulla storia
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Silksong costa troppo poco e i fan si sentono quasi in colpa

Alcuni utenti, tra il serio e il faceto, hanno chiesto a Team Cherry di alzare la cifra di Silksong a 30 o 40 dollari per dare il giusto valore al gioco.

Immagine di Silksong costa troppo poco e i fan si sentono quasi in colpa
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Su Steam c'è un gioco gratis che vi farà piangere parecchio

Road Trip to the End of the World, sviluppato da Shark and Pelican Games insieme ad Alex M. Lee, è gratis su Steam: scaricalo ora.

Immagine di Su Steam c'è un gioco gratis che vi farà piangere parecchio
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Rayman 3, il remake non ufficiale in prova gratis

Disponibile la demo giocabile di Rayman 3 Havoc Reignited, un remake dei fan di Rayman 3: Hoodlum Havoc sviluppato in Unreal Engine 5.

Immagine di Rayman 3, il remake non ufficiale in prova gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

In Silksong c’è una scelta di design che sta dividendo i fan

Il sequel di Team Cherry conquista numeri da record, ma la community si divide sulle lunghe sezioni da rifare prima di ogni scontro con i boss.

Immagine di In Silksong c’è una scelta di design che sta dividendo i fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming del 2025
  • #2
    Migliori dissipatori per CPU del 2025
  • #3
    [SONDAGGIO] Di quale capitolo di Metal Gear vorreste il remake?
  • #4
    Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione
  • #5
    In Red Dead Redemption 2 c'è un mistero "da brividi"
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.