News 1 min

Marvel’s Guardians of the Galaxy, i fan dell’MCU avranno una sorpresa

Star-Lord e soci, proprio come al cinema.

Annunciato nel corso della Summer Game Fest di quest’anno, Marvel’s Guardian of the Galaxy è il nuovo titolo Square Enix dedicato al celebre gruppo di eroi della Casa delle Idee.

Sviluppato da Eidos Montreal, autori anche del precedente Marvel’s Avengers, il gioco avrà ovviamente come protagonisti i Guardiani della galassia, per un action adventure in terza persona fortemente incentrato sulla campagna.

Ora, è stato confermato che il gioco offrirà vari elementi personalizzabili tratti proprio dalle avventure del gruppo viste nei vari film del Marvel Cinematic Universe.

La notizia arriva da un’intervista con Gamereactor, in cui il director Mary de Marle ha  confermato che il prossimo gioco d’azione di Eidos Montreal conterrà oggetti cosmetici basati sull’MCU.

«Abbiamo incluso molti costumi diversi nel gioco», ha reso noto de Marle. «Penso che abbiamo circa 39 abiti diversi ispirati da ogni cosa, dai film ai fumetti, quindi troverete anche vestiti classici. Sono tutti cosmetici, quindi non influenzeranno il gioco stesso.»

Insomma, Star-Lord, Rocket Raccoon e soci potranno essere customizzati in maniera del tutto simile rispetto a quanto visto nei film diretti da James Gunn.

Si tratta quindi di una notizia fantastica per i fan dell’MCU, i quali vorranno mettere le mani sui costumi originali visti al cinema o tra le pagine dei fumetti Marvel Comics.

Se volete saperne di più sul gioco, non perdete anche la nostra ricca anteprima pubblicata ovviamente sulle pagine di SpazioGames!

Da oggi è in corso il Prime Day: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames. Se invece volete prenotare il gioco dedicato ai Guardiani della Galassia, cliccate a questo indirizzo.