Marvel's Avengers classificato dall'ESRB, niente rinvii e nuovi dettagli sul gameplay

Abbiamo la possibilità di scoprire qualche particolare aggiuntivo sul titolo di Crystal Dynamics

Immagine di Marvel's Avengers classificato dall'ESRB, niente rinvii e nuovi dettagli sul gameplay
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Marvel’s Avengers è stato classificato dall’ESRB con un rating di T for Teen, e questo, al di là del prevedibile giudizio sull’età adatta alla fruizione, ci dà la possibilità di scoprire qualche particolare aggiuntivo riguardo alla storia e al gameplay dell’ancora misterioso titolo di Crystal Dynamics.

Il fatto che il titolo sia già passato al vaglio dell’organizzazione ci conforta riguardo all’assenza di ulteriori ritardi, come suggerito similmente da CD Projekt RED per Cyberpunk 2077, rispetto all’uscita programmata in cinque mesi.

La descrizione dell’ente americano precisa che si tratta di un “action adventure in cui i giocatori assumono i ruoli degli Avengers nella battaglia contro una corporazione malvagia”.

Il gioco sarà equipaggiato con una “prospettiva in terza persona”, dalla quale “i giocatori saranno coinvolti in una varietà di missioni di combattimento usando le armi e le abilità di ciascun personaggio”.

marvel's avengers

Ci saranno personaggi dotati di “combattimento melee (pugni, calci, lanci, schiacciate), pistole e mitragiatori, laser, proiettili lanciati (con martelli, scudi, rocce) per sconfiggere nemici”.

L’ESRB aggiunge che “i combattimenti possono essere frenetici, con esplosioni frequenti, grida di dolore e sparatorie”, a segnalazione di come i toni del titolo potranno essere anche piuttosto drammatici.

Un recente trailer aveva presentato una overview complessiva di Marvel’s Avengers, mostrando un raro sguardo gameplay dall’annuncio dello scorso E3.

Dopo un inaspettato rinvio, il lancio è ora programmato per settembre con una beta e la possibilità di un accesso anticipato ai fan su PlayStation 4.

Fonte: GamingBolt