MAG Interactive
ha annunciato oggi una partnership con la società di produzione High Noon Entertainment per adattare la sua popolare serie di giochi mobile Ruzzle al mercato tv US ed Europeo. High Noon svilupperà ed espanderà la serie del gioco in un formato studiato appositamente sia per le reti e le trasmissioni via cavo sia per il market syndication.Ruzzle, vero e proprio gioco di parole, permette ad ogni giocatore, in due minuti, di trovare quante più parole possibili da un insieme dato di lettere. Disponibile in 13 lingue diverse, il gioco può essere giocato con gli amici o con giocatori occasionali di tutto il mondo. Lanciato nel 2012 con un budget quasi pari allo zero, il gioco è diventato rapidamente un fenomeno mondiale salendo alla top 10 di App Store in 148 paesi. Attualmente, il gioco ha guadagnato oltre 50 milioni di download in tutto il mondo ed è disponibile su iOS, Android, Windows Phone, Amazon Kindle e Blackberry. Il 22 maggio MAG Interactive ha introdotto un nuovo elemento al popolare franchise , il word puzzle game Ruzzle Adventure, rilasciato a livello mondiale su iTunes App Store.
