SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Let Me Solo Her ha compiuto un'altra impresa epica

Dopo essere stato evocato nel mondo di Elden Ring da un altro giocatore chiamato I'm Sorry, Let Me Solo Her si è dedicato a fare secco Radahn.

Advertisement

Immagine di Let Me Solo Her ha compiuto un'altra impresa epica
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 11/07/2024 alle 15:00

Sin dall'uscita di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, il mese scorso, la leggenda della community Let Me Solo Her è stata al fianco di tutti noi, martoriata, ammaccata e ridotta in poltiglia da tutti gli scontri con i boss del gioco. 

Let Me Solo Her è diventato celebre ormai nel 2022, quando ha iniziato a offrire aiuto ai giocatori che faticavano per battere il boss più difficile del gioco (che trovate su Amazon), ovvero Malenia. 

Nonostante ciò, Let Me Solo Her (che nel mentre ha cambiato nome) è migliorato sempre di più man mano che prendeva confidenza con i più grandi villain del souls di From.

Let Me Solo Him ha aiutando gli altri giocatori a superare uno dei principali ostacoli del DLC, Messmer l'Impalatore.

Ma, dopo aver superato Messmer con successo, l'eroe ha poi rivolto la sua attenzione al boss finale del DLC, uno che meno di due settimane fa lo stava prendendo a calci nel sedere (attenzione, da ora seguono spoiler sul boss finale del DLC), come riportato anche da The Gamer.

Trasformatasi in Let Me Solo Them, la leggenda di Elden Ring si è accampata fuori dall'arena per Radahn, e all'inizio di questa settimana ha caricato sul proprio canale YouTube un'altra impresa.

Guarda su

Dopo essere stato evocato nel mondo di un altro giocatore chiamato I'm Sorry, Let Me Solo Her/Him/Them si è dedicato a fare secco Radahn con la precisione che gli è propria.

Armato di tre diversi Rapier Antspur, il metodo consiste essenzialmente nel pungolare Radahn a morte, infliggendogli il maggior numero possibile di alterazioni di stato, il tutto schivando perfettamente ogni singolo attacco che Radahn e Miquella sferrano. 

Per il povero Radahn è una morte lenta e dolorosa: con questo metodo, Let Me Solo Her sconfigge il boss finale senza subire alcun danno. Insomma, la leggenda continua.

Restando in tema di boss, anche se sicuramente meno ostici di quello finale, avete letto che ce n'è uno in Shadow of the Erdtree che non è quello che sembra?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Assassin’s Creed Black Flag Remake sarà come gli AC moderni?

Nuove indiscrezioni sul remake di Assassin’s Creed 4: Black Flag: Ubisoft starebbe puntando a una reinterpretazione del titolo piuttosto radicale.

Immagine di Assassin’s Creed Black Flag Remake sarà come gli AC moderni?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Tre giochi disponibili da oggi gratis su Xbox Game Pass

Il catalogo di Game Pass si arricchisce oggi di tre nuovi titoli che promettono di soddisfare gusti diversi e ampliare l'offerta ludica Xbox.

Immagine di Tre giochi disponibili da oggi gratis su Xbox Game Pass
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.