SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Immortals: Fenyx Rising su Switch tiene il confronto con PS5?

Siete indecisi se prendere Immortals: Fenyx Rising su una console next-gen o se godervelo in portatile con Nintendo Switch? Vediamo come cambia in un video

Advertisement

Immagine di Immortals: Fenyx Rising su Switch tiene il confronto con PS5?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 29/11/2020 alle 10:25

Siamo ormai prossimi al debutto di Immortals: Fenyx Rising, che il nostro Paolo Sirio sta giocando e che vi ha mostrato nei giorni scorsi sul nostro canale Twitch. Il titolo di Ubisoft, precedentemente conosciuto come Gods & Monsters, arriverà il 3 dicembre su numerose piattaforme, tra cui Nintendo Switch. Quanto cambierà, da un punto di vista tecnico, l'esperienza che offrirà sulla piattaforma ibrida della casa di Kyoto? Sono arrivati i primi video-confronti che ci danno una risposta.

Il noto canale GameXplain ha infatti messo fianco a fianco il gioco su PlayStation 5 e su Switch. In questo modo potete farvi un'idea di diversi dettagli, come il cambiamento nella resa dei dettagli della profondità di campo. Si notano anche, nel caso di Switch, alcuni fenomeni di pop-in e generalmente una diversa gestione dei dettagli che arricchiscono lo scenario, come i fili d'erba. Per il resto, comunque, il gioco si direbbe perfettamente fruibile, anche in mobilità.

Trovate di seguito il video che mostra Immortals su Switch.

Guarda su

immortals-fenyx-rising-24900.jpg immortals-fenyx-rising-24903.jpg immortals-fenyx-rising-24904.jpg

A seguire vi proponiamo anche alcuni estesi video gameplay che mostrano il gioco in azione su Switch, in modo che possiate farvi un'idea e decidere su che piattaforma portarlo a casa.

Guarda su

Guarda su

SpazioGames sta giocando il titolo su PlayStation 5 e vi raccomandiamo di rimanere sulle nostre pagine per la pubblicazione del verdetto della nostra video recensione.

Immortals: Fenyx Rising arriverà il 3 dicembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e Nintendo Switch. Per ogni approfondimento sul titolo Ubisoft, che come spiegato dagli autori non si ispira solo a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, consultate la scheda del gioco.

Se volete portare a casa Immortals: Fenyx Rising al prezzo minimo garantito approfittate della proposta di Amazon!

Fonte dell'articolo: www.nintendoenthusiast.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Anche il prossimo Tomb Raider sarebbe nei guai

Crystal Dynamics in difficoltà con il nuovo Tomb Raider, secondo un insider: sviluppo turbolento a pochi passi da GTA 6.

Immagine di Anche il prossimo Tomb Raider sarebbe nei guai
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Phil Spencer di Xbox potrebbe ritirarsi

Phil Spencer verso il ritiro dopo il lancio della prossima Xbox? Sarah Bond pronta a subentrare, secondo un rumor. Leggi i dettagli.

Immagine di Phil Spencer di Xbox potrebbe ritirarsi
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

My Hero All's Justice è il nuovo fighting game di Bandai Namco

My Hero All’s Justice è il nuovo picchiaduro dedicato a My Hero Academia: annunciato da Bandai Namco. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di My Hero All's Justice è il nuovo fighting game di Bandai Namco
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»

Uno sviluppatore anonimo di Halo Studios svela che il morale è sotto i tacchi dopo gli ultimi licenziamenti, con il team minacciato anche dall'IA.

Immagine di Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Craig Mazin dopo l'addio di Druckmann: «È stato un sogno»

La Stagione 3 di The Last of Us sarà curata dal solo Craig Mazin, dopo che sia Neil Druckmann che Halley Gross hanno deciso di rinunciare allo show.

Immagine di Craig Mazin dopo l'addio di Druckmann: «È stato un sogno»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #5
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.