I "polli" da spennare si trovano sempre
Commento un po' scontato, ma in quanto tale comprensibile. Tecnicamente io sono uno di quei polli. Lo avevo preso più per smerdarlo allegramente, ma ho finito per cambiare idea. Welcome tour è solo di facciata un tutorial, in realtà c'è molto di più, o per lo meno, abbastanza per giustificare i 10 euro. La parte tutorial è davvero la minima parte del prodotto, dietro di questo ci sono, oltre gli ovvi minigames, dei test, benchmark e degli approfondimenti tecnici che rientrano più in una sfera di cultura elettronica. Io credo che sia stato comunicato male cosa sia effettivamente questo prodotto e ha vinto la sua immagine di facciata, la solita del tutorial a pagamento, ma nei fatti non è così.
Volendo mettere il prodotto in prospettiva con altri simili, direi che si può prendere il caso di 3dMark. In questo caso abbiamo un software di benchmark non interattivo che arriva a costare ben più di 10 euro. A pensarci bene. Perché in quel caso è legittimo mentre gratinate caso di welcome tour, un software decisamente economico che sa informare, sa divertire e offre anche ore di intrattenimento (e sicuramente è costato molto più lavoro che mettere insieme qualche slide per fare un tutorial) c'è la pretesa che venga regalato insieme alla console? Altra domanda, ci sono altre console che offrono gratis un prodotto simile, soprattutto comprensivo di tutte le feature presenti nel welcome tour, che sia mai stato regalato assieme ad una console?
Non lo so, prima la pensavo diversamente, ma ora sono abbastanza convinto che si tratti di una sbagliata comprensione del prodotto
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
I "polli" da spennare si trovano sempre
perchè da queste parti commenti del genere sono tollerati mentre da altre parti si triggerano come se gli avessi insultato la madre?
Questo commento è stato nascosto automaticamente.