SpazioGames Logo
Vai a Spaziogames
  • News
    Gadget Libri e Fumetti Collezionismo Life Style Abbigliamento & Fashion Movie & Streaming Giochi da Tavolo
  • Recensioni
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Arkham Horror - Il Gioco di Ruolo, recensione: investigatori tra follia orrori e misteri Arkham Horror - Il Gioco...
      7.5
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    Mostra tutti i prodotti
  • Speciali
  • Trivia
  • Offerte
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Spaziogames
Accedi a Xenforo

Il trailer italiano di The Last of Us Stagione 2 è qui

HBO e Sky hanno rilasciato il nuovo trailer italiano della seconda, attesissima stagione di The Last of Us, in arrivo ad aprile.

Advertisement

Immagine di Il trailer italiano di The Last of Us Stagione 2 è qui
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 08/01/2025 alle 13:43

Dopo aver riscritto le regole delle trasposizioni videoludiche e conquistato gli Emmy, The Last of Us si prepara a tornare.

HBO e Sky hanno rilasciato il nuovo trailer italiano della seconda, attesissima stagione, che debutterà ad aprile su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Cinque anni dopo gli eventi che hanno segnato Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey), i due protagonisti dovranno affrontare non solo un mondo ancora più ostile e imprevedibile, ma anche i conflitti che nascono tra di loro.

Il teaser - visionabile poco sotto - promette un viaggio intriso di tensione, dolore e scelte impossibili, proprio come nel videogioco (che trovate su Amazon). 

Guarda su

Questa seconda stagione vede il ritorno di volti già amati dal pubblico come Gabriel Luna (Tommy) e Rutina Wesley (Maria), ma è anche ricca di new entry.

Tra queste spiccano Kaitlyn Dever, che interpreterà l'iconica Abby, e Isabela Merced nel ruolo di Dina. Young Mazino sarà Jesse, mentre Ariela Barer vestirà i panni di Mel.

Tati Gabrielle sarà Nora, Spencer Lord interpreterà Owen, Danny Ramirez sarà Manny, e Jeffrey Wright darà il volto a Isaac. Guest star d’eccezione, Catherine O’Hara.

Dietro le quinte, i pilastri restano saldi: Craig Mazin e Neil Druckmann, creatori e produttori esecutivi, continuano a guidare questa co-produzione tra Sony Pictures Television, PlayStation Productions e Naughty Dog.

The Last of Us vuole dimostrare, ancora una volta, come si possa tradurre l’intensità e la profondità di un videogioco in un’esperienza televisiva di rara potenza.

Aprile non è mai sembrato così lontano, considerando che è anche il mese in cui debutterà ufficialmente la versione PC di The Last of Us Part II Remastered.

Restando in tema, la pre-produzione della terza stagione di The Last of Us è in corso e le riprese inizieranno nell’estate del prossimo anno.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il nuovo Jurassic Park torna a mostrarsi

Il nuovo video svela come Saber Interactive stia ricreando Isla Nublar in ogni dettaglio, in un'avventura ambientata subito dopo il film del 1993.

Immagine di Il nuovo Jurassic Park torna a mostrarsi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

eFootball festeggia i 30 anni con un maxi aggiornamento

Il celebre calcistico di KONAMI si aggiorna con feature inedite, opzioni di personalizzazione, miglioramenti tecnici e tante ricompense per i giocatori.

Immagine di eFootball festeggia i 30 anni con un maxi aggiornamento
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Che aspetto avrà PS6? Un brevetto lo anticipa

La prossima console di casa Sony potrebbe integrare un sistema di ventilazione capace di bloccare la polvere senza compromettere il raffreddamento.

Immagine di Che aspetto avrà PS6? Un brevetto lo anticipa
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 5, il mistero più grande del gioco è stato risolto dopo 12 anni

Dopo oltre un decennio di teorie e indagini, un fan crede di aver trovato la verità dietro al mistero del Monte Chiliad, ma non tutti ci credono.

Immagine di GTA 5, il mistero più grande del gioco è stato risolto dopo 12 anni
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Diablo 4, una delle classi più richieste potrebbe finalmente tornare

Un nuovo build sui server Blizzard sembra confermare l’arrivo dell’iconica classe, attesa dai fan sin dal lancio del gioco.

Immagine di Diablo 4, una delle classi più richieste potrebbe finalmente tornare
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PlayStation Plus Extra e Premium, ecco gli 11 giochi gratis di agosto
  • #4
    Battlefield 6, il successo è anche merito di dettagli come questo
  • #5
    Battlefield 6 è gratis su Game Pass ed EA Play?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.