SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il ritorno di Tombi! anche su Xbox? Non ci sono piani

Purtroppo, i giocatori armati di Xbox che intendono tuffarsi nella caccia ai maiali cattivi di Tomba! Special Edition dovranno rinunciare.

Advertisement

Immagine di Il ritorno di Tombi! anche su Xbox? Non ci sono piani
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 23/07/2024 alle 16:10

Se il prossimo ritorno di Tomba! Special Edition – rinfrescata del primo Tombi!, come era conosciuto dalle nostre parti – vi fa gola, sappiate che nonostante ci fossero stati dei riferimenti che dicevano il contrario, la release purtroppo non è prevista su piattaforme Xbox.

A confermarlo è stata direttamente Limited Run Games, che si sta occupando della distribuzione di questo piccolo rifacimento (che sarà in realtà fedelissimo all'originale), in risposta a un appassionato che chiedeva dettagli sulla release Xbox.

Nei giorni scorsi, infatti, il gioco è stato inserito nell'archivio dell'ESRB, l'ente americano corrispondente del PEGI che si occupa di assegnare una fascia d'età ideale alla fruizione di un gioco.

Così, erroneamente, l'ESRB aveva indicato anche Xbox Series X|S come una delle piattaforme di destinazione di Tomba! Special Edition, ma il publisher ha precisato che non sarà questo il caso.

Hello! Xbox is currently not planned.

— Limited Run Games (@LimitedRunGames) July 22, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Potete chiarire se sta davvero arrivando su Xbox?» ha scritto un giocatore, confuso dalle indicazioni dell'ESRB.

La risposta di Limited Run Games non si è fatta attendere:

«Ciao! Xbox non è attualmente in piano».

Ancora adesso, la pagina dell'ESRB mostra effettivamente il gioco come in uscita anche su Xbox, quindi speriamo che questo refuso possa essere corretto quanto prima, per evitare possibili confusioni.

Per la cronaca, il gioco è stato valutato con una E for everyone, ossia adatto a chiunque dai dieci anni in su. Le altre piattaforme su cui arriverà sono Nintendo Switch, PS4 e PS5. Vale la pena sottolineare che sarà anche su PC tramite Steam, ma non ci sono riferimenti a questa versione sul sito dell'ESRB.

Nei giorni scorsi sono stati aperti anche i pre-ordini per le edizioni fisiche di Tomba! Special Edition (sia per console che per PC), tra le quali figura una Collector's che, come diceva un vecchio adagio che accompagnò il lancio originale, potrebbe farvi grugnire di gioia.

 

Fonte dell'articolo: www.purexbox.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.