SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il gioco di calcio LEGO 2K apparso a sorpresa su PlayStation Store

Sembra che LEGO 2K Goooal! sia finalmente pronto per un reveal ufficiale, dopo essere apparso brevemente su PS Store con il nome in codice di Build Up.

Advertisement

Immagine di Il gioco di calcio LEGO 2K apparso a sorpresa su PlayStation Store
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 10/11/2023 alle 12:35

Electronic Arts è da poco scesa in campo con il suo EA Sports FC 24, ma a quanto pare LEGO e 2K sono pronte a lanciare sul mercato un altro "contendente", ossia LEGO 2K Goooal!.

Oltre all'erede di FIFA (che potete fare vostro su Amazon), sarebbe infatti in arrivo un titolo calcistico dedicato ai celebri mattoncini danesi.

L'esistenza di questo titolo era stata svelata da un report arrivato ormai lo scorso anno, senza però trovare una conferma ufficiale.

Ora, dopo che di recente è arrivata una classificazione anche da parte del Taiwan, LEGO 2K Goooal! è sbucato a sorpresa su PlayStation Store.

Come riportato anche da PSU, sembra che il gioco sia finalmente pronto per un reveal ufficiale dopo essere apparso brevemente su PS Store con il nome in codice di Build Up.

L'annuncio è stato individuato dall'utente Twitter/X MauroNL in un post ora cancellato, che includeva anche l'artwork ufficiale del gioco, che corrisponde a quanto trapelato in precedenza. 

Sembra quindi che un reveal ufficiale sia dietro l'angolo, vista la quantità di volte in cui il gioco è saltato fuori nel corso degli ultimi mesi.

Secondo quanto riportato, LEGO 2K Goooal! è in fase di sviluppo da parte dello studio britannico Sumo Digital, lo stesso responsabile di LittleBigPlanet 3.

Dato che i The Game Awards sono alle porte, il progetto potrebbe essere annunciato proprio in quell'occasione. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità al riguardo.

Per il momento, gli appassionati di calcio si stanno divertendo anche con EA Sports FC 24: il nuovo capitolo di Electronic Arts ha avuto il duro compito di non far rimpiangere FIFA e a quanto pare ce l'ha fatta.

In attesa dell'ufficialità di LEGO 2K Goooal!, vi rimandiamo alla recensione di LEGO 2K Drive, racing game dedicato ai celebri mattoncini danesi, un gioco che non punta certo a imporsi come un simulatore accurato.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno

Super Mario Galaxy 1+2 già esaurito in alcuni store: i fan accettano i 70 dollari. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis

Darkenstein 3D arriverà gratis il 21 ottobre: il ritorno ai fasti degli sparatutto anni ’90. Scopri tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.