SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Horizon Zero Dawn Remaster e Death Stranding 2 sarebbero "confermati" da un nuovo leak

Un presunto documento interno di PlayStation potrebbe aver confermato Horizon Zero Dawn Remaster e Death Stranding 2 su PS5.

Advertisement

Immagine di Horizon Zero Dawn Remaster e Death Stranding 2 sarebbero "confermati" da un nuovo leak
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 04/10/2022 alle 08:40

Due dei progetti più chiacchierati e attesi nelle ultime ore potrebbero essere stati clamorosamente confermati da un nuovo leak: l'edizione remaster di Horizon Zero Dawn su PS5 e Death Stranding 2 sono infatti tra i protagonisti di un nuovo presunto documento interno di casa Sony, trapelato nelle scorse ore.

Sembra infatti che tale documento sia la fonte da cui sono emerse numerose delle indiscrezioni delle ultime giornate, inclusa anche la chiacchierata nuova edizione della prima avventura di Aloy (che trovate in sconto su Amazon).

Pochi istanti dopo il primo report relativo al ritorno del capolavoro di Guerrilla Games su PS5, che inizialmente si pensava potesse essere un remake, erano infatti emerse ulteriori conferme grazie proprio a un documento interno, che sarebbe stato svelato pubblicamente nelle scorse ore.

Secondo Tom Henderson su Insider Gaming, al suo interno sarebbero presenti nomi in codice relativi a tanti nuovi giochi in sviluppo: tra questi c'è anche un misterioso Ocean di Kojima Productions, che l'insider Dusk Golem aveva già svelato essere in realtà Death Stranding 2 prima che il documento fosse diffuso al pubblico.

Ci sarebbe inoltre la conferma su un gioco multiplayer online ambientato proprio nell'universo di Horizon, anch'esso protagonista dei precedenti report, che non sarebbe però l'unica novità.

Di seguito vi riporteremo infatti la lista completa dei nuovi titoli, oltre alla già citata remaster di Horizon Zero Dawn, indicati semplicemente con genere di appartenenza, piattaforma, nome del team di sviluppo e il relativo nome in codice:

  • Guerrilla Games: Horizon Online Game (GaaS, Multiplayer, PC/PS5)
  • Firesprite: Heartbreak (Survival Horror, PC/PS5)
  • Sumo Digital: Carbon (Open World, Multiplayer, PS5)
  • Lucid Games: Redstar (Vehicle Combat, Multiplayer, PS5)
  • Kojima Productions: Ocean (Open World, PS5)
  • Ballistic Moon: Bates (Survival Horror, PS5/PC)
  • London Studio: Camden (GaaS, PS5/PC)

Resta naturalmente il mistero su tutti gli altri giochi, ma stando a quanto riferito da Tom Henderson il misterioso Redstar sarebbe il nome in codice per un reboot di Twisted Metal, che nel frattempo avrebbe però cambiato team di sviluppo.

Tale documento non sarebbe dunque affatto recente e alcuni piani potrebbero essere cambiati: in ogni caso, dato che la notizia non è stata ancora commentata da alcuna fonte ufficiale, vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni. Se dovessero emergere ulteriori novità o conferme, vi terremo prontamente aggiornati.

Fonte dell'articolo: insider-gaming.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide

God of War e The Rock: il trailer fan-made dedicato alla serie live-action divide i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Witcher Netflix, Cavill ha lasciato per colpa... di un musical?

The Witcher Stagione 4: il rumor che potrebbe spiegare l’addio di Henry Cavill è emerso online e lega il tutto a un mini musical. Leggi la notizia.

Immagine di The Witcher Netflix, Cavill ha lasciato per colpa... di un musical?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
  • #5
    L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.