Heroes of the Storm accoglie Deckard Cain dalla serie Diablo

Avatar

a cura di Paolo Sirio

Blizzard ha appena annunciato l’ingresso di Deckard Cain, della serie Diablo, nel roster di Heroes of the Storm.

Cain apparterrà alla classe Supporto e al momento non ha ancora una data: è atteso presto, tuttavia, sul server di prova del gioco e successivamente sulla versione live.

“Deckard Cain è un avido studioso, e ha dedicato la sua vita a inseguire la conoscenza. È stato consigliere, bardo e amico dei più forti eroi di Sanctuarium, guidandoli innumerevoli volte attraverso il pericolo. Quando Deckard parla, è consigliabile fermarsi ad ascoltare”, questa la sua descrizione.

“In pochi sanno che cosa giace sotto le terre desolate, ma Deckard ha vagato in ogni luogo, acquisendo conoscenza dalle rovine dimenticate. Presto, potrebbe scoprire che cosa c’era prima, e cosa ha provocato la fine del mondo”.

Le abilità principali sono:

– Pozione di cura

– Cubo horadrico

– Pergamena della prigionia

Le abilità eroiche sono “Fermati un attimo e ascolta” (dopo 1 s, incanala l’abilità per 3 s e addormenta gli eroi nemici di fronte a Deckard durante l’incanalamento e per 2 s dopo il suo termine) e “Venti di Saggezza” (puntamento vettoriale crea un turbine di Venti di Saggezza che si sposta nella direzione selezionata, respingendo continuamente i nemici colpiti).

Per tutti i particolari potete consultare il sito ufficiale di Heroes of the Storm.